Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: problema di pescaggio BB

Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.

Predefinito problema di pescaggio BB

-MARCA E MODELLO: GR15 raider G&G
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 6 mesi circa
    -UPGRADES O MODIFICHE: T hopup MODIFY, gommino SYSTEMA, motore GUARDER high speed, canna di precisione MADBULL, calcio 416 G&P, boccole KANZEN 8mm, pistone KING ARMS rinforzato, SP90 GUARDER, settoriale e centrale G&P, conico MARUI, testa cilindro e spingi pallino in metallo fatti al tornio da TESCHIO1977.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: non pesca, a meno che non spinga i caricatori in su. cambiato tutte le parti possibili descritte nelle varie guide per cercare il colpevole. tira da Dio, gira perfettamente, ha solo il problema del pescaggio pallini come problema. se non spingo il caricatore non ne pesca nemmeno uno. dopo che l'ho pigiato dentro resto attaccato brevemente alla sede e pesca perfettamente ma poco dopo si lascia andare e perde quel centimetro che serve all'hopup per pescare correttamente. ho paura quindi che sia un problema dei gusci suoi, il blocco caricatore li ferma un pelo sotto l'imbocco della T hopup impedendo quindi di pescare.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre. sono in paranoia!
    -BATTERIA E SPECIFICHE: Lipo 7,4.
    -RICHIESTA:
    come posso risolvere il problema? esiste una T hopup con un "becco" più lungo e fargli raggiungere il caricatore? o dei caricatori con lo sbocco pallini più alto? o caricatori col blocco caricatore situato più in basso? o un qualche tipo di spessoramento dei gusci? o una qualche pozione magica?
    -TEST E RISOLUZIONI: ho provato tutti i caricatori possibili. M4 standard, stanag, canadesi, plastica, metallo, corti, lunghi, cinesi, marche buone, maggiorati, monofilari, pmag di varie marche. non pesca nessuno se non lo spingo in alto. escludo quindi che sia colpa dei caricatori a questo punto.

ecco il modello per intendersi. metteteci un calcio stubby al posto del crane e un silenziatore e avrete il mio fucile.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1290190986GR15_DSTlogato.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   32.5 KB 
ID: 201774

ho già guardato altri topic col tasto CERCA ma non ho trovato nessun caso analogo al mio. ho letto questa guida:
    https://www.softairmania.it/threads/...B9-un-problema
    ma mi dispiacerebbe aprire i caricatori, anche perchè nel momento stesso in cui io abbia bisogno di un caricatore di un compagno son fregato. non si sa mai.

chiedo quindi cosa posso fare per risolvere il problema, dove andare a prendere eventuali componenti per risolvere la cosa. qualcuno con esperienze simili? un qualche mago del fucile?

grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di L0r3nz0; 03/05/2013 a 22:02

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

ma lo faceva anche con la sua thu?

Club

Predefinito

purtroppo si. all'inizio devo dire il vero andava solo con il suo caricatore originale. poi ha smesso anche lui purtroppo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

É una cosa stupida ma nessuno ci pensa mai.
    Che pallini usi?
    L'altro ieri volevo tarare un ottica. Ho quindi preso uno dei miei caricatori e inizio a tirare... il fucile mi pesca un pallino ogni 4/5...
    Faccio tutte le prove ma nulla
    Metto uno spessore sotto la molls del car e nulla. Cambio caricatore ed è uguale.
    Alla fine mi ricordo che avevo usato dei bb low cost.
    Metto i marui e tutto torna perfetto

Spina

L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD

Predefinito

Quoto Fede Prova a sostituire marca di BB

Nel caso non migliori potresti provare a sostituire il gruppo sgancio caricatore

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Ciao, avevo lo stesso problema all'inizio, ho risolto semplicemente spessorando il caricatore, molto. Infatti fa un pò di resistenza quando entra e quando lo tiro via, ma non salta un pallino. Ho risolto così anche al fucile di un mio amico. Devo fare degli strati poco sotto il buco che si aggancia alla leva di gancio/sgancio del fucile, spessorando di più la parte posteriore in modo che il caricatore venga spinto in avanti e aderisca all'hop-up. vari vari strati e riprova finchè non vedi che fa resistenza ed entra un pò a forza, ricordando di spessorare di più dietro! ti posto una foto del mio, che mi fa raffiche intere senza mai incepparsi (ho anche io un GR15)
    Icone allegate Icone allegate 03052013644.jpg‎  

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    É una cosa stupida ma nessuno ci pensa mai.
    Che pallini usi?
    L'altro ieri volevo tarare un ottica. Ho quindi preso uno dei miei caricatori e inizio a tirare... il fucile mi pesca un pallino ogni 4/5...
    Faccio tutte le prove ma nulla
    Metto uno spessore sotto la molls del car e nulla. Cambio caricatore ed è uguale.
    Alla fine mi ricordo che avevo usato dei bb low cost.
    Metto i marui e tutto torna perfetto
    lo escludo ragazzi io compro solo BIOVAL. qualche volta i SUPREME se scarseggiano i primi ed ho provato anche i king arms ma non ho notato nulla.

Quote Originariamente inviata da furly1 Visualizza il messaggio
    Quoto Fede Prova a sostituire marca di BB

Nel caso non migliori potresti provare a sostituire il gruppo sgancio caricatore
    ok quale? marca per esempio?

Quote Originariamente inviata da Bruno Minili Visualizza il messaggio
    Ciao, avevo lo stesso problema all'inizio, ho risolto semplicemente spessorando il caricatore, molto. Infatti fa un pò di resistenza quando entra e quando lo tiro via, ma non salta un pallino. Ho risolto così anche al fucile di un mio amico. Devo fare degli strati poco sotto il buco che si aggancia alla leva di gancio/sgancio del fucile, spessorando di più la parte posteriore in modo che il caricatore venga spinto in avanti e aderisca all'hop-up. vari vari strati e riprova finchè non vedi che fa resistenza ed entra un pò a forza, ricordando di spessorare di più dietro! ti posto una foto del mio, che mi fa raffiche intere senza mai incepparsi (ho anche io un GR15)
    ti ringrazio, questa sarebbe infatti l'ultima spiaggia. ma vai tranquillo che se non trovo altre soluzioni sicuramente opterò per quella scelta da te

Recluta L'avatar di Bruno Minili
    Club
    Linea Gustav

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franc0 Visualizza il messaggio
    lo escludo ragazzi io compro solo BIOVAL. qualche volta i SUPREME se scarseggiano i primi ed ho provato anche i king arms ma non ho notato nulla.

ok quale? marca per esempio?

ti ringrazio, questa sarebbe infatti l'ultima spiaggia. ma vai tranquillo che se non trovo altre soluzioni sicuramente opterò per quella scelta da te
    Guarda ti consiglio di provare da subito perchè se risolvi così, eviti di diventare pazzo cercando altri pezzi, pallini ecc, lo dico per te dato che il mio amico finì per compare, inutilmente, un altro body

Club

Predefinito

stavo infatti pensando di comprare un body G&G in magnesio, molto leggero e magari va meglio

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Perchè non smonti la leva di aggancio caricatore e fai una bella foto del dente che tiene fermo il caricatore ?
    In questo modo capiamo se è un problema di leva oppure dobbiamo ricercare il motivo da un altra parte.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pescaggio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.