A questo punto ci uniamo ai leoni euganei di padova.. già preso contatti con loro resto in attesa di conferma da parte del celtic...
A questo punto ci uniamo ai leoni euganei di padova.. già preso contatti con loro resto in attesa di conferma da parte del celtic...
Per noi non ci sono problemi e anzi siamo contenti che tutti trovino la possibilità di partecipare.
Vi aggiungo all'elenco degli iscritti insieme ai Leoni Euganei, che considereremo come referenti per l'intera squadra.
Stasera mando a tutti i club "referenti" i documenti da compilare e il regolamento.
Benvenuti alla "LUNA".
Andrea "Archi" - vicepresidente "CELTIC CLAN Soft Air Team A.S.D." - Udine
grazie mille!
Ciao Archi ti confermo che i Nazgul fanno campo con noi e ti faccio avere io i loro dati compresa la taglia!
Con i Leoni Euganei saranno presenti, oltre ai Broken Bullets, anche i Royal Dragon di Padova.
Ben fatta !
Ci sono altri club con voi?
A presto e un saluto a tutti.
------ Post aggiornato ------
Grazie Antares.
Ho "deciso" che siate voi i "capi-cordata", per cui mi affido a voi per le info URGENTI che i club devono comunicarci.
Grazie mille.
Si Archi i Nazgul sono circa una decina, con noi anche 3 dei Bancinaros e 4/7 persone dei Softair_Gorizia, che mi sanno dire lunedi il numero esatto, se tutto va bene arriviamo oltre la trentina, ti mando il modulo piu o meno completo appena gli altri club mi danno i nominativi
tranquilli, ci hanno gentilmente ospitato i leoni euganei, a presto ragazzi!