Nucleo Ombra sat Mestre in collaborazione con Rock'n'Roll softair team San Donà hanno effettuato il pagamento ore 10.25 A.M.
Nucleo Ombra sat Mestre in collaborazione con Rock'n'Roll softair team San Donà hanno effettuato il pagamento ore 10.25 A.M.
WGB disponibili ad aggregarsi al Nucleo Ombra, scusate per l'attesa ma a breve sapremo il numero preciso dei nostri, che parteciperanno.
Wild Boars SAT si aggregeranno ai SOT (abbiamo già parlato con Claudio)
Ciao Ultimo.
Confermo avvenuto versamento.
Benvenuti alla "LUNA".
Andrea "Archi" - vicepresidente "CELTIC CLAN Soft Air Team A.S.D." - Udine
------ Post aggiornato ------
Benvenuti.
Ciao Vyper,
siamo felici di risentirvi.
Legione Bizantina blocca un posto , ti ho anche mandato una mail , mi fai sapere gli estremi del pagamento e i tempi entro quanto devono essere effettuati'
Ciao Christian
Ultima modifica di Legione Bizantina; 22/05/2013 a 11:56
Con noi verrebbero anche altre squadre di Ravenna , Forlì e Cesena , se qualcuno si aggiunge in ultimo possiamo pagare la quota direttamente sul campo?
Leoni Euganei pagamento effettuato!
Confermo avvenuto versamento.
Bentornati.
Benvenuti alla Legione Bizantina.
Ho risposto alla tua mail.
Come indicato nel post iniziale, il termine per le iscrizioni è il 15 giugno e possono essere aggiunti operatori anche il giorno dell'inizio del torneo.
Come ho detto ad altri club, prima di iscriverti, ti consiglio di verificare di poter avere un numero "importante" di operatori o di metterti a disposizione delle squadre già iscritte per unire i vostri numeri.
A presto.
Ultima modifica di CELTIC CLAN Udine; 23/05/2013 a 23:09
ASD Padovankorps SAT + Squadrone Avvoltoi ASD + Hellcat Softair Conselve + Granito Softair Team effettuato il pagamento!!!