Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: FIGT-ASNWG LOMBARDIA 5^ tappa Campionato a Pattuglia 22/23 giugno 16h Locate Varesino

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito FIGT-ASNWG LOMBARDIA 5^ tappa Campionato a Pattuglia 22/23 giugno 16h Locate Varesino

    OPERAZIONE WHITE ANGEL 22/23 giugno Locate Varesino 16h quinta ed ultima tappa del campionato nazionale FIGT-ASNWG a Pattuglia CRLombardia.


    ISCRIZIONI : Open con riserva fino a domenica 9 giugno per le Asd del circuito Figt CRLombardia. Max 12 Asd

    Difficoltà gara : media.
    Difficoltà fisica : media.
    Costo: 240 euro

    Infiltrazione prevista per le ore 20:00 di sabato 22 giugno
    Esfiltrazione prevista per le ore 11:00 di domenica 23 giugno

    A breve verranno pubblicate su questo topic maggiori info riguardanti l'evento: Recon ,Acquisizione Obj, Mantenimento Obj, Rilevamento aereo, Sabotaggio.

    ASD Presenti:

    - Max Ten
    - Nocs
    - Pantere Bg
    - Triarii
    - Cemento Armato
    - 101° Carentan
    - Platoon Brianza


    - Landing field
    Arrivati alle coordinate in vostro possesso, dovrete assicurare i rifornimenti a tutto il resto del fronte d’invasione. L’aereoporto deve assolutamente essere messo in funzione, di importanza vitale ripristinare rendendo operativa la pista di atterraggio ma fate attenzione, sappiamo che il fine pista è stato minato i nostri aerei hanno bisogno di una linea d’arresto. Troverete tutto in loco, voi siete operatori scelti capirete come fare. Fate atterrare i nostri ragazzi abbiamo assoluto bisogno di rifornimenti.

    - The nest, Vergeltungswaffen
    Primo volo effettuato nel 1941. Entrata in servizio nel giugno del 1944 la V1 arma di rappresaglia comincia a causare gravi danni e numerose vittime civili in terra Inglese.
    Le V1 sono facilmente trasportabili e molto ben difese, date il massimo per stroncare il prossimo lancio. Troverete un piccolo deposito munizioni in loco, utilizzate tutto il materiale che riterrete opportuno per neutralizzare il deposito. WP1 Rain Bird

    - Changing of the guard
    La guarnigione a guardia del crocevia deve assolutamente essere resa inoffensiva, il nostro infiltrato si troverà al punto d’incontro all’ora stabilita, ascoltate bene le info che vi fornirà. La guarnigione ospita parecchi uomini ed importanti informazioni ecco perché una volta raggiunto il crocevia dovrete seguire le guardie fino alla guarnigione una volta infiltrati eliminate tutti, poi reperite le informazioni utili al prosieguo di missione. Muovetevi silenziosi e siate fulminei.

    - Point elevator, pitch strategy
    Recatevi alle coordinate che vi verranno fornite dall’ HQ, un nostro ricognitore aereo ci ha fornito foto di un mezzo meccanico a noi sconosciuto, una volta arrivati in zona verificate di cosa si tratta e come potrebbe tornarci utile, per questo motivo dovrete prestare attenzione a non eliminare l’operatore del mezzo se presente e se riconoscibile, dovrete farvi dare le informazioni necessarie al funzionamento del macchinario, da qui a quanto pare potrete mappare Obj sensibili.

    - Energy
    Operazione di sabotaggio, dobbiamo essere sicuri di creare scompiglio e disagio nelle fila nemiche, minare tutti i piloni di alta tensione presenti in area operativa compresa la centrale elettrica, una volta fatto questo potrete avvicinarvi ad alcuni Obj in oscurità in quanto privati di energia elettrica, in caso contrario li troverete illuminati.
    Sicuramente i Piloni saranno sprovvisti di difesa e non pattugliati, non possiamo essere certi della stessa condizione per quanto riguarda invece la centrale elettrica. Una volta fatta saltare togliete dai piedi anche le guardie.

    - Sniper
    Nel campo base il generale Carl Von Clausewitz è solito girare tra le tende con il suo sovraintendente per assicurarsi che tutti svolgano correttamente i propri compiti, sarà facile individuarli, una volta fatto eliminateli come da manuale, un colpo un morto per entrambi i personaggi. Prestate molta attenzione il generale è solito passeggiare e fermarsi metodicamente in luoghi ben riconoscibili, osservate. Attenzione a non allertare il campo potreste trovarvi in serie difficoltà.
    Ricordate che se avrete interrotto la corrente il campo sarà al buio.

    - Beach head
    Di conseguenza allo sbarco i ponti dovranno essere minati e fatti saltare, ricordate l’importanza della testa di ponte e del varco durante le prime fasi di sbarco, decidete voi cosa fare per assicurarvi i rifornimenti nei giorni futuri. Tutto da fare in modalità stealth. Tutti i ponti saranno codificati riportate i codici dei ponti che riterrete opportuno far saltare.

    - M3 Half-Track
    Le forze d’invasione, hanno perso un semicingolato saltato su di una mina anticarro nemica. Dai registri il mezzo blindato risulta essere carico di rifornimenti e materiale bellico di primaria importanza. Soldati nemici hanno raggiunto il mezzo, eliminato i superstiti ed ora si stanno adoperando per riparalo e poter così trasportare tutto il materiale in esso contenuto. Da qui la vostra missione: una volta raggiunta l’area mettetela in sicurezza, portate a termine le riparazioni e riprendete la strada assicurandovi di non lasciare nulla in mano nemica. Sappiamo inoltre che durante la giornata ci sono stati parecchi dispacci inviati e ricevuti dal vicino campo di prigionia, non sappiamo nulla di più a voi scoprire il resto.

    - Rubber dinghy
    Il fiume deve essere guadato, abbiamo un nostro marconista paracadutato in area nemica rimasto incastrato tra i rami della boscaglia presente sul lato opposto della sponda di partenza. Forze nemiche hanno assistito al lancio mettendosi immediatamente sulle sue tracce. Avete poco tempo a disposizione, arrivati al molo eliminate le guardie, recuperate il gommone portatevi sulla riva opposta, prendete il marconista e rientrare al punto di partenza. Ricordate di far saltare il ponte nelle vicinanze prima di rientrare. Il tutto via fiume

    - AMX-13
    Questo un Obj di notevole importanza strategica, pesantemente difeso dovrete assolutamente mettere l’area in sicurezza e porla sotto il vostro controllo. Durante la fase notturna dovrete neutralizzare il carrista con un colpo ben assestato e tutte le difese presenti, durante la fase diurna aspettatevi un contrattacco nemico. Nel caso fosse necessario ripiegare e sicuramente lo farete ( sta per investirvi l’intera 134° assaltatori ) assicuratevi di rendere il carro inoffensivo, poco distante sarà operativa una postazione mortai, usatela. Tenete duro ragazzi i rinforzi stanno per arrivare.
    - Trasmission
    - Graves
    - Stationing placement V1
    Ultima modifica di Corvo Grigio; 21/06/2013 a 07:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

noas

luna

http:www.softairmania.itthreads254049-18-quot-luna-di-noas-quot-–-29-e-30-giugno-2013-polveriera-di-racchiuso-udine

celtics

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.