All'ultima milsim a cui ho partecipato al Max dietro potevi avere 600 bb ... Non li ho finiti ugualmente!!! XD
No!!! Ho usato una asg dopo 2 anni di utilizzo sre e PTW (era rischio pioggia)... Mi ha fatto un senso ... Non ero più abituato a quel rumore ... Soprattutto a singolo la risposta inferiore al grilletto mi ha dato veramente fastidio ...
Quello sicuro ... Il fatto è che dopo aver giocato con certe repliche tornare indietro fa strano ... Prima pure io dicevo "che sarÃ* mai tutta questa differenza!" ... Poi capisci il perché!!!
io con il PTW mi porto 7 caricatori da 120, con l'SRE 4 caricatori da 82 + 1 maggiorato da 400, con ASG normale ho 7 monofilari da 120 + 3 maggiorati da 350
Gioco da molto tempo ormai con monfilari ed ho avuto anche un TW, ho sempre giocato l'intera domenica portandomi 6car+1 nel fucile e spesso mi avanzano pure.. per le milsim è oppurtuno averne qualcuno di piu ma se sai usarli con metodo e senza pensare di avere una minimi (contando anche le caratteristiche eccezionali che ha il ptw) non avrai bisogno di superare 1 7 caricatori