I caricatori dei PTW sono da 120 ma sono regolabili quindi puoi decidere quanti bb puoi mettere per caricatore ... Ovvero 30-60-90-120 ... Io con 120 bb per caricatore mi porto dietro 6 mag nel tattico e 1 nel PTW ... Non arrivo mai a finire i colpi ne la domenica dove spariamo tanto ne alle milsim a cui partecipo ... Sembrano pochi ma 120 bb sono tanti ... Specialmente se hai un dot ed un hop up tarati bene... Con un PTW dove miri spari!!!
Stessa cosa vale per gli sre ... La addirittura sono da 82 bb (puoi sempre scegliere se utilizzarlo con 82 o 30 bb tramite levetta posta all'interno dei caricatori)... Avendo un nuovo hop up le nuove repliche marui sono molto più precise delle comuni asg e ti danno quella precisione che ti permette di poter mirare bene ... Io mi porto sempre 7 caricatori anche con l' sre ... Con 82 bb però mi é successo di ricaricare le domeniche dove si spara tanto ... Basta un po' di abitudine comunque e vedrai che non rimpiangerai affatto i maggiorati anzi ... Li dimenticherai!!!