Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: quantitativo caricatori per PTW / CTW

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito quantitativo caricatori per PTW / CTW

Salve a tutti,

vorrei fare un passo di qualità... Lasciare i cinesi low cost per una trainer weapon... Ma vorrei capire una cosina... Essendo i caricatori molto limitati (120 bb) rispetto alle ASG (330 bb o +), quanti caricatori avete con voi, mediamente?

Con i low cost a volte mi capitava di fare "copertura" ad alcuni membri della squadra... Ma immagino che con un CTW o PTW la cosa risulti un pò più impegnativa.

Magari proviamo a fare un sondaggio... Su base operativa (combat, recoon....) quanti caricatori portate al seguito? E batterie di riserva?

Saluti.
    Luca

Recluta L'avatar di Silent Control
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Posta nella sezione adatta non qui
    Prima di tutto è "professional training weapon"

L'utilizzo di questa tipologia di replica è totalmente diverso dalle classiche asg.
    Credo che un buon 80% dei softgunner gioca seguendo la scia , con un ptw è un lusso che non ti puoi permettere.
    Dall'altra parte hai una gittata e precisione che il 99% delle asg non possiede.
    Io gioco con caricatori variando da circa 30 o 60 colpi negli urban e 80 in boschivo , ho una capacità di carico di 10+1 caricatori ma mediamente gioco con 5+1 e un bb loader pieno appresso.
    Tornei compresi.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

guarda, non solo con i PTW hai pochi bb

io (come molti altri) gioco con il mio marui SRE con caricatori da 82bb

ne porto 8+1 e molte volte mi bastano per le giocate domenicali!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

io non uso un PTW ma uso i monofilari da anni ormai....e per i Colt ne porto appresso 10/12.

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Vedo che siamo tutti allineati sulla qta dei mono. 9 in allenamento e gare combat. Il problema nasce nelle MilSim dove i pallini devono stare tutti nei caricatori... A volte mi converto in 4 maggiorati da 450, onde eliminare tasche varie.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate l'errore del post in sezione errata. Sietè stati di grande aiuto grazie a tutti

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

I caricatori dei PTW sono da 120 ma sono regolabili quindi puoi decidere quanti bb puoi mettere per caricatore ... Ovvero 30-60-90-120 ... Io con 120 bb per caricatore mi porto dietro 6 mag nel tattico e 1 nel PTW ... Non arrivo mai a finire i colpi ne la domenica dove spariamo tanto ne alle milsim a cui partecipo ... Sembrano pochi ma 120 bb sono tanti ... Specialmente se hai un dot ed un hop up tarati bene... Con un PTW dove miri spari!!!
    Stessa cosa vale per gli sre ... La addirittura sono da 82 bb (puoi sempre scegliere se utilizzarlo con 82 o 30 bb tramite levetta posta all'interno dei caricatori)... Avendo un nuovo hop up le nuove repliche marui sono molto più precise delle comuni asg e ti danno quella precisione che ti permette di poter mirare bene ... Io mi porto sempre 7 caricatori anche con l' sre ... Con 82 bb però mi é successo di ricaricare le domeniche dove si spara tanto ... Basta un po' di abitudine comunque e vedrai che non rimpiangerai affatto i maggiorati anzi ... Li dimenticherai!!!

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Io con una "normale" asg uso già da un mese i monofilari king arms da 120bb e mi ci trovo da dio ne uso 9+1 sia nelle giocate domenicali che nei tornei

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Pero' in una milsim di 24h dove ti vietano di portare pallini nei sacchetti ed impongono 1800 pallini ai maggiorati, infiniti ai mono, come logistica della seconda linea mi sento più a mio agio psicologicamente con 4 maggiorati, che stanno in due tasche o in un chest minimale.

Allenamenenti e gare più corte 8+1 monofilari, ottiche tarate e pallini neri. In questo caso o hai un buon fucile come un ptw o un marui ( oppure un custom curato) o sei fritto

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fratellino Visualizza il messaggio
    Pero' in una milsim di 24h dove ti vietano di portare pallini nei sacchetti ed impongono 1800 pallini ai maggiorati, infiniti ai mono, come logistica della seconda linea mi sento più a mio agio psicologicamente con 4 maggiorati, che stanno in due tasche o in un chest minimale.

Allenamenenti e gare più corte 8+1 monofilari, ottiche tarate e pallini neri. In questo caso o hai un buon fucile come un ptw o un marui ( oppure un custom curato) o sei fritto
    Condivido anche io a pieno

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.