Buongiorno a tutti ragazzi. Devo riprendere un paio di guanti e giusto per non spendere tanto pensavo ai Mechanix, tanto più che essendo mitragliere non devo stare a preoccuparmi se i guanti sono resistenti sull'indice. Quindi, scartando gli original che non mi piacciono pensavo agli mpac 2 o Mpact 3. Però, mentre dei primi recensioni c'è ce ne sono in abbondanza, dei secondi anche con il tasto cerca non sono riuscito a trovarne. Il fatto è che le descrizioni dei negozi che li vendono dice che sono "comodissimi, come una seconda pelle" ma io mi fido il giusto, anche perché è vero che sono parecchio più imbottiti esteriormente e proteggono probabilmente di più, però non vorrei che ne risentisse il feeling che si viene a creare con il guanto.
Quindi la domanda è: qualcuno di voi li ha mai provati? Meglio o peggio degli M pact 2? Rimangono comunque sensibili?
Ah, considerate che gli M pact 3 nel caso non li prenderei con i loghi gialli, ma la versione a bassa visibilità completamente nera. Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione![]()
I miei due penny

Portale
Lo staff

(non fraintendetemi....
).