Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Custom rk12

Spina L'avatar di AKappa74SU
    Club
    Skull Brutus Softair Avellino

Predefinito Custom rk12

Ragazzi ho un rk12 e volevo customizzarlo un pò ma non trovo nulla... volevo cambiare il calcio con uno vuoto al centro ma nulla in giro... volevo mettere un ris ma nulla... la slitta laterale è penosa e non mi fa chiudere il calcio... cosa mi consigliate? esiste qualcosa? Non mi dite di tenerlo così che ho gia un ak47 in legno come mamma l'ha fatto!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

cerca le guancette rissate per SU, per il calcio puoi cambiarlo con uno scheletrico per 74 della stessa ditta.

McTAZ

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    cerca le guancette rissate per SU, per il calcio puoi cambiarlo con uno scheletrico per 74 della stessa ditta.

McTAZ
    Mi stai dicendo che i ricambi del 74su sono compatibili con l'rk12? Mi stai facendo l'uomo più felice del mondo
    Sapresti se esiste un dust cover con slitta invece delle tacche di mira???
    Ultima modifica di AKappa74SU; 24/04/2013 a 00:15

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Lo RK01 e lo RK12 sono la stessa AEG con la sola differenza delle guancette e dello spegnifiamma: per il dust cover.. io non ne ho mai visti

Ahab

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

neanche io

McTAZ

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Ciao i ricambi per il 74su li trovi su giovanimarmotte (marca dboys)

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi chiedo per quale motivo vi fate un RK12, che di fatto è già un custom particolare di un AK, per poi stravolgerlo per creare un "ibrido" che in realtà non è ne carne e ne pesce !
    L'RK è bello di suo (ovviamente per chi piace) e non ha senso modificarlo in un'altra replica che in realtà non esiste.
    A questo punto ti facevi un Beta (che appunto è un arma che non esiste nella realtà) e te lo customizzavi come ti pareva. Almeno, non esistente per non esistente, non shockavi i puristi dell'AK come il sottoscritto.
    Mah !! Insondabile psiche !!

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mi chiedo per quale motivo vi fate un RK12, che di fatto è già un custom particolare di un AK, per poi stravolgerlo per creare un "ibrido" che in realtà non è ne carne e ne pesce !
    L'RK è bello di suo (ovviamente per chi piace) e non ha senso modificarlo in un'altra replica che in realtà non esiste.
    A questo punto ti facevi un Beta (che appunto è un arma che non esiste nella realtà) e te lo customizzavi come ti pareva. Almeno, non esistente per non esistente, non shockavi i puristi dell'AK come il sottoscritto.
    Mah !! Insondabile psiche !!
    Lo so ma io l'ho trovato d'occasione e subito.. cosa vuoi? Di ak come mamma l'ha fatto per me ne esiste solo uno: il classico, e quello ce l'ho è non mi permetterei mai di stravolgerlo... il resto lo adatto alle mie esigenze, lo so che posso far storcere il naso a molti puristi ma io sono amante degli ak, però vorrei alcune cose più pratiche che belle, almeno su questo rk, tutto qui. Grazie dei consigli comunque.

Club

Predefinito

è ora di far storcere il muso a qualcuno... dategli il benvenuto! (mi manca solo il ris...) https://imageshack.us/f/153/dsc0105bm.jpg/

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

Bello!!! A me l'eotech sull'ak piace molto....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.