Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Fondina rigida per glock , mancina

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affibiato

Predefinito Fondina rigida per glock , mancina

Salve a tutti , spero sia la sezione giusta
    E da un po di che sto cercando una fondina rigida per la mia glock 17, del tipo con sgancio a pulsante che vorrei applicare sul tattico in questo modo.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   561943_454541121251446_483284209_n.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   82.8 KB 
ID: 201573
    il mio problema e che sono mancino e non sono riuscito a trovarne una adatta .
    Qualcuno di voi sa dove posso trovarne una ?
    spero in un vostro aiuto

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Stesso mio problema,solo che io la cercherei per una Glock 27
    A me andrebbe bene anche destra,ho la fortuna di cavarmela bene anche con la destra nonostante sia mancino

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

beh la serpa c'è anche per mancini se non erro... poi si tratta solo di attaccarla con la sua base apposta per i pals molle... il problema è che probabilmente devi prenderla originale perchè replica non la fanno...

Recluta

L'avatar di sapeaux
    Club
    Fenici SAT L'Aquila

Predefinito

io ce l'ho originale della blackhawk.. (alan fra l'altro quella per la g17 fitta tranquillamente anche la g27 kjw)

devi cercare cose tipo queste: https://www.midwayusa.com/product/74...on-fiber-black

io ho fatto una ricerca veloce, di sicuro ci sono anche in italia.. oppure passa in un armeria seria e ordinala (oppure se non hai problemi a comprare in usa puoi provare anche dal sito della blackhawk direttamente)

il problema è che se la replica non presenta esattamente le stesse dimensioni della controparte reale non entrerà nella fondina.. la kjw è piuttosto fedele.. le elettriche no.. le hfc no.. provate tutte di persona..

di solito le repliche sono un pelo più grandi e per farle fittare bisogna scaldare ''a bagno maria'' la fondina e infilarci la pistola finchè è calda con delle buste di nylon intorno per fare spessore e ''modellarci'' la fondina intorno

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Anche io sono mancino, ed ho due glock (17 e 18C). Ho preso una Vega Holster, che si trova facilmente per mancini ed ha un buon rapporto qualità-prezzo. Inoltre ho preso anche la placca per montarla sul pettorale dei tattici, come dici tu.

L'unica cosa è che non ha il pulsante di sgancio.

Ecco una foto, se vuoi saperne di più c'è il link della recensione in firma:

Ultima modifica di kerryking; 03/05/2013 a 02:30

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

Grazie,avevo il dubbio che la 27 fosse compatibile con la fondina per la 17,però non potendo provare di persona mi è sempre rimasto il dubbio

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Consiglio la serpa blackhawk, che possiedo. E' di una comodità senza paragoni. La utilizzo sia sulla cintura che sul tattico, come da te mostrato in foto. Per adattare il tutto utilizza questa placca:

Nome:   BLK.102-2.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   15.4 KB 
ID: 202056

Ovviamente c'è la versione mancina. Se vai di replica element, (come quella che possiedo io), con 40/50 € totali dovresti cavartela.

Spina L'avatar di fargia
    Club
    XI N.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da delio_kr Visualizza il messaggio
    Consiglio la serpa blackhawk, che possiedo. E' di una comodità senza paragoni. La utilizzo sia sulla cintura che sul tattico, come da te mostrato in foto. Per adattare il tutto utilizza questa placca:

Nome:   BLK.102-2.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   15.4 KB 
ID: 202056

Ovviamente c'è la versione mancina. Se vai di replica element, (come quella che possiedo io), con 40/50 € totali dovresti cavartela.
    Scusate l'intromissione...puoi dirmi dove trovarla?

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fargia Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione...puoi dirmi dove trovarla?
    Su saddafà trovi tutto. Per facilitarti la cosa, ti ho inviato pm

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Se qualcuno riesce a trovare una Serpa replica mancina della Element lo prego di farmi sapere dove... è una vita che la cerco!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondina

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.