Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Necessito consigli per un gommino HU

Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra

Predefinito

i gommini "buoni" aiutano,ma ci sono un sacco di altre cose che influiscono sulla precisione del tiro... se l'asg e' "a posto" va bene con molti gommini...ma eccelle col sistema.....

lba
    lba non  è collegato
    Spina L'avatar di lba
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'asg è a posto anche se si tratta di un M4 RUMI (come si usa dire dalle mie parti: Rottamini Usati Messi Insieme )
    No ma è proprio la prima volta che mi trovo davanti al problema di non riuscire a mettere un gommino nell'HU... Probabilmente c'è in giro roba così economica da risultare inutilizzabile, e siccome non ho nessuna esperienza di questi pezzi di ricambio mi sono trovato costretto a chiedere, per evitare maggiori spese, tempi biblici e un rof sostenuto di delusioni e incacchiature..
    Comunque so che di Luky mi posso fidare ciecamente, ha un'esperienza ed una conoscenza veramente inarrivabili, inoltre rileggendo qualche vecchio intervento pure il gommino verde è abbastanza quotato e mi indirizzerò su quelli (oltre a prendere nota di cosa compro e su che ciufile lo utilizzo....)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.