i gommini "buoni" aiutano,ma ci sono un sacco di altre cose che influiscono sulla precisione del tiro... se l'asg e' "a posto" va bene con molti gommini...ma eccelle col sistema.....
i gommini "buoni" aiutano,ma ci sono un sacco di altre cose che influiscono sulla precisione del tiro... se l'asg e' "a posto" va bene con molti gommini...ma eccelle col sistema.....
L'asg è a posto anche se si tratta di un M4 RUMI (come si usa dire dalle mie parti: Rottamini Usati Messi Insieme)
No ma è proprio la prima volta che mi trovo davanti al problema di non riuscire a mettere un gommino nell'HU... Probabilmente c'è in giro roba così economica da risultare inutilizzabile, e siccome non ho nessuna esperienza di questi pezzi di ricambio mi sono trovato costretto a chiedere, per evitare maggiori spese, tempi biblici e un rof sostenuto di delusioni e incacchiature..
Comunque so che di Luky mi posso fidare ciecamente, ha un'esperienza ed una conoscenza veramente inarrivabili, inoltre rileggendo qualche vecchio intervento pure il gommino verde è abbastanza quotato e mi indirizzerò su quelli (oltre a prendere nota di cosa compro e su che ciufile lo utilizzo....)