Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Set up per missioni sniper periodo invernale

  1. #1
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito Set up per missioni sniper periodo invernale

    il premio offerto da tactical sense e cioè il but pack della hsg mi ha dato lo spunto per creare questo nuova configurazione.
    quel tipo di but pack non mi aveva mai dato motivo di interesse ma dopo averlo avuto a casa mia per un pò in attesa di consegnarlo ai 3 classificati della nostra gara sniper ( 21 tiger) mi ha dato modo di provare alcune configurazioni e quella di seguito è quella che ritengo più idonea.

    stamattina mi sono fatto un giro nei miei boschi ( solo 3 orette) e ho verificato che i pesi erano ben bilanciati e il trasporto di tutta l'attrezzatura si è svolta in maniera oltremodo confortevole.

    di base ho utilizzato una cintura della blackwater a cui ho attaccato degli spallacci della tactical tailor, nella parte frontale ho utilizzato degli attacchi presi dai low drag suspender della hsg.

    sul cinturone ho fissato due porta nalghene, una tasca media della ees tac, una piccola tasca della endom, una fondina porta pistola hsg e 4 portacaricatori della endom

    li trasporto una pistola, 2 caricatori, un multi tool gerber, un carichino con colpi per pistola, notes con range card, palmare con mappe, radio con batterie, due borracce termiche per un totale di quasi 3 litri d'acqua

    sulla parte posteriore il but pack hsg sui uno dei due lati una tasca ess tac, l'altra la vado a prendere oggi.

    il but pack come potete vedere è molto capiente e l'interno è rivestito da un sacco impermeabile, è possibile metterci di tutto nel mio caso ho inserito un kit di pronto soccorso, un spotting scope leupold, una head lamp, il kestrel 4500, set di batterie di ricambio, avanzava ancora spazio.

    molto comode le 4 cinghie che servono sia per fissare ulteriori oggetti sopra e sotto il but pack o per restringere le dimensioni dello stesso.

    la parte superiore è sagomata per alloggiare un fucile ed avere una comoda posizione per il tiro senza utilizzare il bipiede ( che spesso intralcia ).... io ad esempio lo uso solo come appoggio per il fucile.

    nello zainetto e&e della kifaru trova abbondantemente spazio il seguente equipaggiamento:

    sacco a pelo snugpag hawk 9 -15 estremo
    un completo termico completo a maniche e pantaloni lunghi snugpag
    un paio di calze di lana
    un berreto in pile
    2 paia di mutande
    2 magliette maniche corte termiche snugpag
    ampio telo kifaru impermeabile per bivacco con 4 elastici ragno
    un bivy in goretex in dpm/tenda
    fornelletto con cibo adeguato per 24.00 ore

    rimangono libere le due tasche ai lati dello zaino, e tasche della mimetica per trasportare altri accessori e vari pals esterni alla buffetteria

    bussola e notes rite in the rain
    piccola luce rossa
    piccolo coltellino ex ratio
    telemetro laser
    gps rhino
    forbici da giardiniere
    fascette e cordini vari
    trucchi mimetici
    carta topografica
    materiale per pulizia
    fazzoletti di carta














  2. #2
    GIRO
    Visitatore

    Predefinito

    cacchio....mostruosamente bello....sembra un po ingombrante dietro ma il resto spacca

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato
    Età
    60
    Iscritto il
    29 Jun 2006
    Messaggi
    2,106

    Predefinito

    sembra... ma non lo è, considera che c'è tutto l'occorrente per stare fuori 24.00 in inverno....

  4. #4
    Soldataccio

    L'avatar di Allen
    Club
    NSA
    Età
    62
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,267

    Predefinito

    interessante, non sono stato mai molto amante di questi tipi di setup
    ma incomincio a ricredermi, il 1° step è stato un marom dolphin con zaino staccabile poi sono passato a plate carrier eagle con tasca hsgi lunga tipo porta hidration e ambush camelbak, adesso sto per provare un rhodesian con aggiunta di zaino come il tuo e alcune tasche applicate

    very good

  5. #5
    Recluta
    L'avatar di Tatano
    Club
    A.S.D. FOX HOUND S.A.T.
    Età
    48
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    918

    Predefinito

    quella borsa porta schioppo della eagle è troppo bella

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/25391-Set-up-per-missioni-sniper-periodo-invernale

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.