Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: TRACER FMA parzialmente funzionante

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di bapax
    Club
    ASAF

Predefinito

in pratica, non sono altro che "foto resistenze", viene illuminato da una fonte di luce interna al tubo, ed al passaggio del pallino interrompi il raggio di luce. e lui risponde con un flash per illuminare il pallino. Ora, se l'illuminatore (che usa una gamma di luce IR) non funziona ... la foto restenza non commuta lo stato e non da il consenso al flash.

Ecco perché da scoperto funziona (la luce ambientale contiene "spettri IR" ) ....

Per verificare se l'illuminatore funziona, guardalo attraverso la foto camera del cellulare, se emana luce IR, la tua fotocamera lo registra (logico guardalo in continuo .. non fare scatti fotografici)

------ Post aggiornato ------

in pratica, non sono altro che "foto resistenze", viene illuminato da una fonte di luce interna al tubo, ed al passaggio del pallino interrompi il raggio di luce. e lui risponde con un flash per illuminare il pallino. Ora, se l'illuminatore (che usa una gamma di luce IR) non funziona ... la foto restenza non commuta lo stato e non da il consenso al flash.

Ecco perché da scoperto funziona (la luce ambientale contiene "spettri IR" ) ....

Per verificare se l'illuminatore funziona, guardalo attraverso la foto camera del cellulare, se emana luce IR, la tua fotocamera lo registra (logico guardalo in continuo .. non fare scatti fotografici)

Paltile e' un po' molile, ma molile e' paltile un po' tloppo...

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ho smontato il tutto... ho trovato una fotocellula inclinata e l' ho raddrizzata rendendola parallela all'altra... non mi resta che testare una raffica stasera

Anche se non mi capacito del perche funzionasse prima.. sopratutto se facevo scivolare dentro i pallini con copertura montata il tracer funzionava... diversamente dal fatto se il pallino fosse sparato dentro...

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1543.jpg 
Visite: 19 
Dimensione:   149.4 KB 
ID: 201212Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1544.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   112.9 KB 
ID: 201213Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1545.jpg 
Visite: 20 
Dimensione:   45.9 KB 
ID: 201214

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

A te almeno ti si accende il mio ha funzionato per 4 pallini e poi è andato in corto o qualche cosa di simile ....... robe da matti

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Lo abbiamo testato all'abm... al momento di partire per la fase notturna ecco la situazione su 4:

-il mio funzionava dopo averlo sistemato
    -un'altro mai testato aveva bisogno della stessa modifica (regolazione fotocellule)
    -uno testato in tre notturne precedenti e sempre funzionante al momento di iniziare ha pensato di andare in corto e quasi squagliarsi...
    -uno funzionante che ha sostituito quelo andato in corto....

Conclusione... sconsiglio FMA

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Anche a me a tirato pacco la sera dell'Abm quando l'ho acceso .... il fucile per la fase notturna era stato settato apposta l'ho solo acceso ed è praticamente andato in corto il maledetto per fortuna ne avevamo uno di riserva ...maledetti cinesatri

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Cinesi ed elettronica non vanno d'accordo.
    Io ho due full tracer Marui vecchi di almeno 10 anni e funzionano senza il minimo problema. Ad uno mi ero scordato di toglierci le batterie che, ovviamente, dopo qualche anno di inutilizzo, avevano tirato fuori l'acido e avevano imbrattato i contatti del tracer. Una botta di carta vetrata ed è tornato a funzionare immediatamente.
    Non c'è niente da fare: la roba di qualità bisogna pagarla!! Magari un sacrificio in più ma, alla fine, vieni ripagato con l'affidabilità del prodotto.

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

è la stessa conclusione a cui sono arrivato io dopo la combo di bestemmie derivanti dal primo test

Recluta

L'avatar di avalon
    Club
    2F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cina Visualizza il messaggio
    è la stessa conclusione a cui sono arrivato io dopo la combo di bestemmie derivanti dal primo test
    siamo allineati come pensiero sopratutto per le bestemmie che ho tirato quando nn funziava !!

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

Giorgio ti consiglio i big dragon , noi li abbiamo da 2-3 anni e vanno benissimo e costano poco

L'avatar di Cina
    Club
    7° Brigata lupi Cologno

Predefinito

Ad averlo saputo prima che li avreste venduti direttamente al campo tende...

è stata un'odissea... nessuno in italia (ho fatto girare molteplici siti internet) aveva piu di 4 tracer economici in stock, ho trovato questi da un rivenditore inglese su ebay... e vendendoli anche il bannato italiano pensavo di andare sul sicuro...

Adesso utilizzo questi fino alla loro probabile fusione... poi vedro cosa fare

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tracer

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.