COL MOSCHIN SAT presentano: OPERAZIONE BAD MOON 2
Uploaded with ImageShack.us
Antefatto:
Il Kosovo, una terra apparentemente così piccola da non destare preoccupazioni si è rivelata invece una vera e propria fonte ininterrotta di traffici illegali e soprusi verso la popolazione stessa oppressa ormai dalle innumerevoli battaglie tra l'ONU e l'UCK. Armi, droga,prostituzione,organi nulla è tralasciato al fine di continuare l'opera di arricchimento illegale da parte dell'Uck e del suo massimo rappresentante Hascim Tachi, al fine di salire al potere grazie a un'ingente corruzione politica. Ma tempo fà la sua ascesa al potere è finita ! Un team di incursori sotto il controllo dell'ONU a quanto pare, è riuscito a scovarlo e catturarlo assicurandolo alla giustizia internazionale la quale ha iniziato un lungo ed estenuante processo con tantissimi capi d'imputazione. Hascim Thaci è stato successivamente rinchiuso in un posto noto solo a pochi, è sorvegliato ininterrottamente in attesa della sentenza finale. Vi mostriamo alcuni estratti filmati durante l'azione della cattura.
https://www.youtube.com/watch?v=ynCVD1uvUow
Venerdì 01/Febbraio 2013
Alcune fonti locali hanno diramato la notizia della fuga; la scorsa notte un commando di 5 persone ha fatto irruzione nella safehouse dove l'ex capo dell'UCK Hascim Thaci era rinchiuso e sono riusciti a farlo scappare. Nello scontro a fuoco sono morti 3 responsabili della safehouse e uno del commando. Dall'analisi della vittima è evidente l'appartenenza al gruppo estremista dell'UCK, i fedelissimi di Hascim Thaci. Nei loro piani era prevista anche la doppia evasione non solo del leader Thaci, ma anche del suo braccio destro Haliti. Tutti i maggiori orgami di controllo e sicurezza internazionale sono in allerta, poichè la fuga del leader dell 'UCK oltre ad essere un evento scomodo per alcuni è preoccupante per molti. Si teme infatti che il leader possa tornare nel suo amato Kosovo a minare la pace e la serenità (apparente) del luogo. Come tutti voi ben sapete nonostante Hascim Thaci è stato catturato, tutti i traffici illegali come droga,organi e prostituzione, ma soprattutto armi si sono sì indeboliti, ma non sono stati bloccati del tutto proprio perchè protetti da alcune frange dell'UCK grazie ai quali riescono a ricavare ingenti somme di denaro per finanziare altri progetti paralleli e per continuare la loro opera di corruzione di alcuni esponenti politici.
Nonostante siano poche le persone a conoscenza di dove era situato esattamente Thaci, a quanto pare qualcuno ha parlato anche se i diretti interessati e responsabili alla sorveglianza nei giorni di prigionia del leader, ovvero i servizi segreti americani, sono in silenzio stampa.
Dati di Missione
DATA: 22/23 Giugno 2013
LUOGO:Civitella del Tronto (TE)
DURATA: 24 ore
TEAM: 10 team
DIFFICOLTA’ FISICA: Medio/Alta
DIFFICOLTA’ TECNICA: Medio/Alta
TIPOLOGIA:Pattuglia 8 operatori
NAVIGAZIONE: Libera con OBJ a finestra e WP
FATTIBILITA’: Ogni condizione meteo
MATERIALE OBBLIGATORIO: GPS e/o bussola, radio LPD, Macchina fotografica digitale, almeno 2 cellulari per squadra, abiti civili, qualsiasi cosa vi faccia essere autosufficienti per tutta la durata del torneo.
Quota di partecipazione: 320 euro a team colazione e pranzo della domenica incluso
Premiazione con coppe e targhe per tutti
Per chi interessato possibilità di pernottare presso B&B, contattatemi che vi fornisco tutte le info.
Chi è interessato può prenotare un posto.
A tutti coloro che manifestano l'intenzione di partecipare chiedo cortesemente di versare un acconto di 120 euro entro e non oltre il 30 Marzo 2013.
Dopo tale data le prenotazioni sono da considerarsi non accettate e chi prima salda la quota è iscritto di diritto alla partecipazione del torneo.
Per info, chiarimenti, modalità di partecipazione e altri costi
Daniele 320-3451918 danieletiti@libero.it
Asd Col Moschin sat