Io ho effettuato il terzo ordine poco tempo fa (o era il quarto..?) E ancora una volta tutto perfetto e nessun problema! Mi dispiace che ad alcuni di voi il servizio non è stato proprio al top.. ma vi lascio un piccolo consiglio.
Gunfire.pl a mio parere non è uno 'shop' normale come tutti gli altri, penso sia anche rifornitore di molti negozi di SA in tutta Europa (ve lo confermo perché ho visto spesso pacchi enormi 'griffati' Gunfire.pl in un negozio dalle mie parti). Pertanto devono avere un'enorme mole di lavoro.. non per fare l'avvocato del diavolo ma evidentemente i tempi biblici di risposte mail/rimborsi forse (e dico forse) dipende anche da questo.
In ogni caso vi consiglio di acquistare i prodotti quando sono 'in stock' oppure il segnalino dà ancora sul giallo. Quando è arancione vuol dire che sono rimasti davvero pochissimi pezzi.. infatti un trucco che ho usato è quello di provare a mettere nel carrello virtuale dei prodotti in arancione, e provare ad aggiornare la pagina dell'articolo in vendita.. ed effettivamente mi è capitato alcune volte che un prodotto, dopo essere stato messo nel carrello, compariva 'esaurito' nella sua pagina di vendita.
Quindi occhio con i prodotti segnati 'in esaurimento'... questo negozio fa delle proposte shock per certi articoli, ma solitamente lo fa solo per smaltire più velocemente gli ultimi pezzi rimasti in magazzino. Infatti quasi tutti gli articoli venduti appartengono a stock relativamente nuovi, raramente hanno in vendita articoli molto 'vecchi'.
Spero di esservi stato d'aiuto![]()