Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 55

Discussione: Gunfire.pl

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sisi, tu hai messo la esperienza(odissea) e io la mia..

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    sisi, tu hai messo la esperienza(odissea) e io la mia..
    Oh Pepsy, non fraintendermi eh...(rileggendo la mia risposta mi sono reso conto che forse il tono era fraintendibile ): non volevo assolutamente mettere in dubbio il tuo parere, anzi mi fa molto piacere il tuo intervento come quello degli altri che ti hanno preceduto, del resto l'area commenti serve proprio a questo!
    Molto probabilmente il mio sarà stato un episodo particolare e anzi a leggere i commenti precedenti sicuramente è così! Il negozio sarà sicuramente consigliabile, ma è giusto informare i potenziali acquirenti che leggono SAM che qualora facciano acquisti da gunfire non devono attendersi risposte dal servizio clienti entro 24/48 insomma ...

Non sono sicuramente dei truffatori, ma diciamo che per chi cerca un negoziante con un forte servizio clienti/celere assistenza post vendita, personalmente mi sentirei di sconsigliare gunfire...mettiamola così!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho effettuato un acquisto di 204 euro qualche giorno prima delle offerte di halloween, giorno 25 ottobre. Il giorno dopo il pagamento, vado nel sito per controllare l'ordine e trovo come stato "sospeso"..fico, dopo che si sono intascati i miei 204 euro. Ottimo, visto che loro non si fanno sentire, li contatto io ed il motivo della sospensione dell'ordine si rivela la mancata presenza in magazzino di uno degli oggetti che ho comprato (wow!!).

Chiedo informazioni su cosa possiamo fare, ma siccome l'addetto/i al servizio clienti risponde 1 volta al giorno (3 righe se vi dedica tempo) nel frattempo sono cominciate le offerte di halloween. Gli riscrivo e gli chiedo di farmi il nuovo prezzo totale considerando i prezzi scontati (già sono passati SEI giorni da quando ho pagato). Lui lo fa, e nel farlo toglie 3 caricatori (rimborsandomeli) dei 4 che avevo comprato. Gli scrivo, facendogli capire il suo sbaglio e lui mi risponde "mi dispiace ma ormai l'ordine è alla warehouse e non può piu essere modificato". Alchè, io gli ho fatto notare che per colpa sua adesso devo ricomprarli pagando le spese di spedizione (nell'ordine da 204 euro erano gratuite) e che aspetto conferma del fatto che ha risolto il problema.

Oggi, 3 novembre (ho pagato il 25 ottobre) ancora aspetto sue notizie.

Il rimborso del prezzo parziale dovuto agli sconti( effettuato 4 giorni fa) ancora non l'ho visto manco da lontano nella mia postepay.Che dire ragazzi, un amico mi ha confermato che ha comprato tante volte da loro e senza problemi. A me viene da pensare che è uno di quei siti in cui fin quando compri, e tutto va bene (ergo non hai la necessità di metterti in contatto con loro) allora rende soddisfatti, ma se hai bisogno di assistenza................sei nella merda.
    Ultima modifica di Maedhros695; 03/11/2014 a 11:49

Spina L'avatar di Stormlord
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda è successo lo stesso anche a me: gli mancava un oggetto in magazzino e ho scelto il rimborso. Ho aspettato 2 settimane per la mia merce ma poi è arrivato tutto

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Anche a me è capitato, mi han rimborsato a fine mese ma i dané son tornati sul conto: l'unica cosa è che ho dovuto contattarli io ma è un vizio di moltissimi shop

Ahab

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Confermo anch'io...stai tranquillo che il rimborso arriverà, seppur con tempi biblici e magari dopo qualche sollecito!... personalmente poi ribadisco che dopo l'esperienza penosa con il loro servizio clienti, li evito e li eviterò come la peste!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per i consigli ragazzi. La parcella dice "rimborso avvenuto" tramite Dotpay ma nella mia carta ancora niente. Quindi è solo questione di aspettare penso.

Ad ogni modo ancora aspetto loro notizie se possono ri-aggiungermi (li hanno tolti loro!!) i caricatori. Il 5 scade la promozione. Volete vedere che me li riaggiungeranno quando ritorneranno al loro prezzo normale? No dai, non ci voglio credere!!

Stamattina gli ho mandato tre email, ma niente. Silenzio stampa da venerdì e ordine in uno stato "imprecisato". Mah mah mah... mi sto veramente stufando!

Aggiornamento: hanno spedito l'ordine senza i tre caricatori che l'idiota con cui ho avuto a che fare ha rimosso senza motivo. Ergo adesso per comprarli devo pagarmi 8,50 euro di s.s (per colpa sua) a menoche non riprendo altra 70 euro di roba per rendere le s.s gratis.

Mia esperienza: ASSISTENZA ZERO - comprate e pregate di non avere a che fare con loro!!! -
    Ultima modifica di Maedhros695; 03/11/2014 a 17:52

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io ho effettuato il terzo ordine poco tempo fa (o era il quarto..?) E ancora una volta tutto perfetto e nessun problema! Mi dispiace che ad alcuni di voi il servizio non è stato proprio al top.. ma vi lascio un piccolo consiglio.
    Gunfire.pl a mio parere non è uno 'shop' normale come tutti gli altri, penso sia anche rifornitore di molti negozi di SA in tutta Europa (ve lo confermo perché ho visto spesso pacchi enormi 'griffati' Gunfire.pl in un negozio dalle mie parti). Pertanto devono avere un'enorme mole di lavoro.. non per fare l'avvocato del diavolo ma evidentemente i tempi biblici di risposte mail/rimborsi forse (e dico forse) dipende anche da questo.

In ogni caso vi consiglio di acquistare i prodotti quando sono 'in stock' oppure il segnalino dà ancora sul giallo. Quando è arancione vuol dire che sono rimasti davvero pochissimi pezzi.. infatti un trucco che ho usato è quello di provare a mettere nel carrello virtuale dei prodotti in arancione, e provare ad aggiornare la pagina dell'articolo in vendita.. ed effettivamente mi è capitato alcune volte che un prodotto, dopo essere stato messo nel carrello, compariva 'esaurito' nella sua pagina di vendita.

Quindi occhio con i prodotti segnati 'in esaurimento'... questo negozio fa delle proposte shock per certi articoli, ma solitamente lo fa solo per smaltire più velocemente gli ultimi pezzi rimasti in magazzino. Infatti quasi tutti gli articoli venduti appartengono a stock relativamente nuovi, raramente hanno in vendita articoli molto 'vecchi'.

Spero di esservi stato d'aiuto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ordine arrivato. L'unico caricatore che mi hanno spedito me l'hanno spedito color prugna. NO COMMENT. Oltretutto la custodia morbida che ho preso da loro è roba cinese di pessima qualità. Per spedirgliela indietro ovviamente il corriere devo pagarlo io, giusto?

E se volessi restituire il caricatore? Io devo pagare (a causa di un loro errore) la spedizione per farglielo ritornare?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Arrivato kit E&L e tutto bene come al solito: buon imballo e veloce la spedizione.

Preso anche io una custodia per fucile un mesetto fa della TMC ed era della stessa qualità delle tasche di questa marca: buona per quel che mi è costata ^^

Ahab

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunfire.pl

gunfire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.