peccato che adesso abbiano alzato il limite per le spedizioni gratuite a 170, non so se per il prossimo anno vinceranno cmq il premio per miglior sito in europa di vendite, cmq fatti un sacco di ordini fino ad adesso e mai avuti problemi
peccato che adesso abbiano alzato il limite per le spedizioni gratuite a 170, non so se per il prossimo anno vinceranno cmq il premio per miglior sito in europa di vendite, cmq fatti un sacco di ordini fino ad adesso e mai avuti problemi
Ottimo sito, anche se hanno alzato di parecchio i prezzi negli ultimi mesi. (non so se sia per via dei cambi di valuta).
Qualcuno ha provato ad acquistare un ASG da Gunfire? Problemi o altro dovuti alla dogana (anche se per la dogana non dovrebbe passare)?
nessuno, fatta inoltre depotenziare dal loro servizio di workshop, anche se ahimè è arrivata a 1,01 j..ho dovuto aprirla lo stesso e cambiare molla, mortacci loro..
Fatto e non senza problemi, li avevo dopo due settimane dall'ordine chiedendo a che punto era il downgrade, mi avevano risposto che si erano accorti che la replica aveva un serio difetto di progettazione, a quel punto avevo scelto il rimborso del costo della replica e l'invio del resto dell'ordine...poi hanno risolto il problema con la replica e dopo alcuni giorni mi hanno inviato la replica che (ancora non l'ho testa al crono) dovrebbe riportare un potenza di 0,82/0,85J quando avevo chiesto un range di 0,85/0,95 ma alla fine è poca roba...mi sarei aspettato anche una sola patch per l'attesa prolungata, pure due pallini cinesi, niente, fidelizzazione del cliente vicina allo 0...
I prezzi comunque sono aumentati rispetto a qualche anno fa, la spedizione gratuita dopo i 170€ conferma che una volta arrivati in cima anche gli agnellini diventano lupi. Sono rimasto un pò deluso, per il resto è un ottimo store.