Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55

Discussione: Gunfire.pl

Spina
    Club
    FLASHPOINT

Predefinito

peccato che adesso abbiano alzato il limite per le spedizioni gratuite a 170 , non so se per il prossimo anno vinceranno cmq il premio per miglior sito in europa di vendite, cmq fatti un sacco di ordini fino ad adesso e mai avuti problemi

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ottimo sito, anche se hanno alzato di parecchio i prezzi negli ultimi mesi. (non so se sia per via dei cambi di valuta).

Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Qualcuno ha provato ad acquistare un ASG da Gunfire? Problemi o altro dovuti alla dogana (anche se per la dogana non dovrebbe passare)?

Soldataccio

L'avatar di Raffostar
    Club
    ASD DAHU S.A.T. BIELLA

Predefinito

nessuno, fatta inoltre depotenziare dal loro servizio di workshop, anche se ahimè è arrivata a 1,01 j.. ho dovuto aprirla lo stesso e cambiare molla, mortacci loro..

Spina L'avatar di Murzellone
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raffostar Visualizza il messaggio
    nessuno, fatta inoltre depotenziare dal loro servizio di workshop, anche se ahimè è arrivata a 1,01 j.. ho dovuto aprirla lo stesso e cambiare molla, mortacci loro..

Fatto e non senza problemi, li avevo dopo due settimane dall'ordine chiedendo a che punto era il downgrade, mi avevano risposto che si erano accorti che la replica aveva un serio difetto di progettazione, a quel punto avevo scelto il rimborso del costo della replica e l'invio del resto dell'ordine...poi hanno risolto il problema con la replica e dopo alcuni giorni mi hanno inviato la replica che (ancora non l'ho testa al crono) dovrebbe riportare un potenza di 0,82/0,85J quando avevo chiesto un range di 0,85/0,95 ma alla fine è poca roba...mi sarei aspettato anche una sola patch per l'attesa prolungata, pure due pallini cinesi, niente, fidelizzazione del cliente vicina allo 0...

I prezzi comunque sono aumentati rispetto a qualche anno fa, la spedizione gratuita dopo i 170€ conferma che una volta arrivati in cima anche gli agnellini diventano lupi. Sono rimasto un pò deluso, per il resto è un ottimo store.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunfire.pl

gunfire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.