oggi dopo appena 5 giorni che il pacco era pronto e la spedizione era creata, mi arriva questo messaggio
"......Processing of Your order has been put on hold. It might happen due to one of these reasons: - You gave false personal or contact data, - You didn't answer to our e-mails or phone calls, - You didn't make any payment or Your payment doesn't match the value of the order. Please
contact us to explain this situation. Lack of reaction from Your side might cause cancellation of this order......"
cioè ....io dovrei contattare loro per spiegare la situazione? ma che situazioneeee? siete voi che mi dovete spiegare perchè il mio ordine è bloccato.... non dovete darmi una serie di alternative plausibili....mi dovete dire il vero motivo.
Ovviamente altro giro di email a cui non è seguita risposta....bene....li ho chiamati io al telefono e con il mio inglese maccheronico sono riuscito a capire che l'ordine era bloccato perchè a LORO mancava un front grip che risultava a me disponibile online al momento dell'ordine.
Risultato? 5 giorni di attesa inutile, e chissà quanti ne sarebbero passati se non avessi telefonato. Nuova spedizione creata jin data odierna con altro tracking in attesa di ritiro dalla loro sede.
speriamo bene
edit:
in data 18 ho provveduto a fare altre 2 telefonate perchè non vedevo ancora il pacco sbloccato ....e nella 2° fatta alle 14.50 il tizio mi assicurava che il pacco sarebbe partito in serata...così è stato....giorno 24 mattina avevo il pacco a casa.