Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 55

Discussione: Gunfire.pl

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

A me ieri è arrivato l'altro ordine con i caricatori che mi avevano "tolto" dall'ordine e in più una mimetica taglia L che è risultata essere IMMENSA!! Sono alto 1.70 e le ginocchiere integrate mi arrivano alle caviglie!!! Siccome nel sito hanno la M e non la S, secondo voi per un centimetro di lunghezza gamba e 1 cm di interno coscia (la differenza tra il pantalone M ed L) di pantalone vale la pena rispedirgliela indietro? O faccio prima a venderla e ricomprarla?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dovresti cercare mimetiche con anche la taglia "in altezza" dato che se è indicato solo S/M/L si basano sulle altezze medie (circa 175 + o - qualcosa in base alla taglia): le tue misure quali sono (petto e vita)? La mimetica in questione di che marca/modello è (per sapere se la taglia è EU, US, Asiatica)?

Ahab

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ahab, grazie per la risposta e scusa per il ritardo ma, sostanzialmente mi ero letteralmente dimenticato (causa esame) di questo post e siccome ho disabilitato le notifiche via email, non avevo visto che avevi risposto.

Dunque, la mimetica è una Specna Arms modello combat misura L. La trovi facilmente nel sito. Io di vita sono 94cm e volendo era anche larghetta, ma di petto non so quanto sono. Altezza 1,70cm circa e peso 75kg. Ho gia venduto il pantalone e attendo di vendere la combat shirt.

Ad ogni modo era davvero enorme. Per persone della mia altezza/peso sconsiglio vivamente la L.
    Ultima modifica di Maedhros695; 28/11/2014 a 22:45

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ad occhio tu porti una S americana ed una M nostrana ^^ la L americana la porto io che sono parecchio più grosso

Ahab

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

fatto tre ordini dal 2012 di cui l'ultimo a fine novembre, arrivato in 6 giorni, merce perfetta e conforme.

il problema riguarda la lentezza con cui stanno gestendo il mio ultimo ordine:
    fatto il 10/12
    pagato l'11/12
    spedizione GLS creata il 12/12

ad oggi 16/12 nulla si è mosso, nemmeno il ritiro da parte di gls presso la sede.
    quindi la spedizione risulta fisicamente ancora nelle loro mani.

non rispondono alle mail in cui chiedo spiegazioni.

mi chiedo... è solo rallentamento natalizio oppure altro?..... qualcuno ha il mio stesso problema attualmente?

grazie

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da traffik Visualizza il messaggio
    fatto tre ordini dal 2012 di cui l'ultimo a fine novembre, arrivato in 6 giorni, merce perfetta e conforme.

il problema riguarda la lentezza con cui stanno gestendo il mio ultimo ordine:
    fatto il 10/12
    pagato l'11/12
    spedizione GLS creata il 12/12

ad oggi 16/12 nulla si è mosso, nemmeno il ritiro da parte di gls presso la sede.
    quindi la spedizione risulta fisicamente ancora nelle loro mani.

non rispondono alle mail in cui chiedo spiegazioni.

mi chiedo... è solo rallentamento natalizio oppure altro?..... qualcuno ha il mio stesso problema attualmente?

grazie
    Molto probabilmente la prima ipotesi... generalmente spediscono subito non appena il pagamento è stato ricevuto...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Manca qualcosa all'ordine prova a scrivere il problema qui sales@gun-fire.com

Ahab

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Manca qualcosa all'ordine prova a scrivere il problema qui sales@gun-fire.com

Ahab
    grazie comunque..... ma ho già scritto ieri:

sulla bacheca di facebook
    mandato un messaggio attraverso facebook
    scritto a sales@
    scritto a serwis@
    scritto a bok@

hanno risposto? nein! è questo che mi dà da pensare.

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

io ho ordinato (e pagato) sabato, lunedì notifica ordine in gestione e creata lettera di vettura gls, martedì notifica di gestione pacco da parte del gls polacco. Tutto regolare direi, vediamo quando arriva in Italia..

cmq confermo che non rispondono alle mail, ne prima ne dopo gli ordini, non molto prfessionale direi.

Spina

L'avatar di traffik
    Club
    talos

Predefinito

oggi dopo appena 5 giorni che il pacco era pronto e la spedizione era creata, mi arriva questo messaggio
    "......Processing of Your order has been put on hold. It might happen due to one of these reasons: - You gave false personal or contact data, - You didn't answer to our e-mails or phone calls, - You didn't make any payment or Your payment doesn't match the value of the order. Please contact us to explain this situation. Lack of reaction from Your side might cause cancellation of this order......"

cioè ....io dovrei contattare loro per spiegare la situazione? ma che situazioneeee? siete voi che mi dovete spiegare perchè il mio ordine è bloccato.... non dovete darmi una serie di alternative plausibili....mi dovete dire il vero motivo.

Ovviamente altro giro di email a cui non è seguita risposta....bene....li ho chiamati io al telefono e con il mio inglese maccheronico sono riuscito a capire che l'ordine era bloccato perchè a LORO mancava un front grip che risultava a me disponibile online al momento dell'ordine.

Risultato? 5 giorni di attesa inutile, e chissà quanti ne sarebbero passati se non avessi telefonato. Nuova spedizione creata jin data odierna con altro tracking in attesa di ritiro dalla loro sede.

speriamo bene

edit:

in data 18 ho provveduto a fare altre 2 telefonate perchè non vedevo ancora il pacco sbloccato ....e nella 2° fatta alle 14.50 il tizio mi assicurava che il pacco sarebbe partito in serata...così è stato....giorno 24 mattina avevo il pacco a casa.
    Ultima modifica di traffik; 29/12/2014 a 00:13

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunfire.pl

gunfire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.