Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 55

Discussione: Gunfire.pl

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ricordati che son lenti a rispondere alle mail... parlo anche di 3/4 giorni in periodo di promo..
    probabilmente hai fatto un check out diretto senza registrarti, ma una mail di conferma dell'ordine ti dovrebbe arrivare comunque.. se gli hai già mandato una mail completa di tutte le informazioni prova ad aver un attimo di pazienza..

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Sono trascorsi 11giorni senza che abbia più ricevuto loro notizie ...a prescindere da come (e se) si risolverà, per quanto mi riguarda il feedback è negativo all'ennesima potenza! ...acquisto di tutto e di più sul web, ho centinaia di transazioni alle spalle e personalmente non ho mai trovato uno store con un servizio clienti così ridicolo...

EDIT: DOPO AVERLI TARTASSATI SU FACEBOOK (SI, SONO UN OTTIMO STALKER... )HO FINALMENTE RICEVUTO UNA RISPOSTA CHE MI AVVISAVA CHE SAREI STATO RICONTATTATO...E UDITE UDITE, HO APPENA RICEVUTO UNA TELEFONATA (SI, UNA TELEFONATA!!!) NELLA QUALE MI SONO FATTO UNA BELLA CHIACCHIERATA CON L'OMINO POLACCO CHE MI HA SPIEGATO QUAL è STATO L'INGHIPPO. MI HA ASSICURATO CHE IN GIORNATA AVREBBE DISPOSTO IL RIMBORSO...SPERIAMO BENE!

PS. PER LA CRONACA: L'ERRORE è DIPESO DA UN PROBLEMA TECNICO DEL LORO SISTEMA INFORMATICO E DA QUEL CHE HO CAPITO NON SONO L'UNICO CLIENTE AD ESSERCI INCAPPATO. RESTA IL FATTO CHE SE VUOI ESSERE UN BUON VENDITORE, SECONDO ME, NON PUOI NON RISPONDERE AD UNA RICHIESTA DI ASSISTENZA PER 11 GIORNI. VA DETTO PERO' CHE L'OMINO AL TELEFONO E' STATO DAVVERO GENTILE!
    Ultima modifica di rugger; 14/03/2014 a 11:44

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Meglio cosi'.......

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Che strano! Probabilmente il tuo è stato un caso isolato o comunque ''ristretto''.. pochi mesetti fa ho acquistato da loro i miei due TopTech perché era l'unico negozio che li aveva in stock..(oltre 700 euro di spesa) ..davano come disponibilità in 3 giorni. Invece sono stati rapidissimi e nel giro di 3-4 giorni dal pagamento mi è arrivato tutto i anticipo! Tra l'altro l'imballaggio era eccellente: le scatole in cartone che contenevano le asg erano assolutamente PERFETTE... a differenza di come spesso accade in certi negozi sanmarinesi che presentano addirittura fori di bbs (non so chi e perché ci sparino contro...!!)

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Non metto in dubbio che siano complessivamente affidabili, ma per me il buon negozio si vede nel momento in cui le cose non vanno tutte per il verso giusto... Se l'ordine fila liscio sicuramente saranno ottimi venditori,non lo metto in dubbio, ma in caso di problemi hanno un customer service pressochè deficitario (e da quello che ho letto in giro, non sono l'unico a pensarlo) ...perciò secondo me non sono definibili come un "buon negozio". Ferme restando le attenuanti del caso perchè comunque sono stato pirla io a usare la Ppay anzichè Paypal.

Comunque il fatto che mi abbiano contattato mi ha rincuorato, anche se ancora non ho capito come faranno a rimborsarmi (mi hanno parlato di un rimborso tramite Dotpay sempre sul circuito Visa Electron... ma onestamente non so se consentirà loro di ricaccreditarmi il cash sulla Postepay! speriamo bene... )

Recluta L'avatar di Wakiki
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

secondo me ti rimborsano di 135 zloty (pari a 32 euro)

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wakiki Visualizza il messaggio
    secondo me ti rimborsano di 135 zloty (pari a 32 euro)
    Non mi sorprenderei più di tanto...

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Dopo una lunga battaglia quest'oggi è finalmente arrivato il rimborso; noto che mi hanno pure addebitato delle commissioni non meglio definite in quanto mi hanno rimborsato 130,63 € a fronte dei 135€ e spicci da me pagati. Visto l'andazzo, mi accontento così. Esperienza allucinante comunque .

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi han contattato loro ieri dopo 4 giorni dall'ordine per una slitta non disponible, chiedendo se volevo un rimborso o cambiare oggetto di valore simile... Forse con te rugger ci han messo tanto perchè è un caso atipico e nessuno inizialmente ci ha voluto metter mano

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepsy Visualizza il messaggio
    Mi han contattato loro ieri dopo 4 giorni dall'ordine per una slitta non disponible, chiedendo se volevo un rimborso o cambiare oggetto di valore simile... Forse con te rugger ci han messo tanto perchè è un caso atipico e nessuno inizialmente ci ha voluto metter mano
    Può darsi ...ma come prima esperienza di acquisto da loro ...proprio non mi è piaciuta!
    In fin dei conti l'area commenti serve per riportare esperienze positive e negative...poi ognuno trae le proprie conclusioni! Con me sono stati disastrosi...più di 10 giorni per risolvere un problema tutto sommato banale, risposte dal servizio assistenza vaghe e tardive, infine un rimborso "decurtato" di 5€ senza preavviso e senza motivo ... Sarò stato sfortunato, ma per quel che mi riguarda è stata la prima e l'ultima volta che avrò a che fare con loro...

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gunfire.pl

gunfire

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.