Niente dogana. Puoi ordinare cio' che vuoi.
Arrivato un ordine per circa 150euro la settimana scorsa... merce perfetta, imballaggio accurato, precisi, veloci, disponibili, spedizione gratuita oltre i 70euro di spesa... che dire? Perfetti!
Unica pecca la lentezza nei restock.
Io sto vivendo un'Odissea con questi... Mi sono registrato al sito regolarmente, ho acquistato un prodotto che risultava in stock ed effettuato regolarmente tutta la procedura per il pagamento con carta di credito. Il giorno successivo vado e verificare se hanno spedito e scopro che il mio account è letteralmente scomparso...peccato che l'addebito in carta di credito c'è e come!!! ...scrivo una mail al loro servizio clienti e non ricevo rispota, ne scrivo un'altra gironi dopo...e idem! Allora ho provato a contattarli su facebook e mi rispondono che per un errore di invetario il prodotto che ho acquistato in realtà non è disponibile e che posso scegliere se acquistrae un altro prodotto di pari prezzo o chiedere un rimborso, ma non accennano minimamente al problema dell'account scomparso (eppure è la prima cosa che ho scritto!?) ...rincuorato (o quasi) scrivo la mail per il rimborso e finalmente mi rispondono ...ma indovinate cosa mi rispondono??? << Siamo spiacenti, ma non ci risulta nessun account riferito ad i dati da lei indicati! >>
Risultato? ...da più di una settimana hanno in tasca i miei 135€uri, ho inviato decine di mail senza ricevere risposta ed avendo pagato con carta di credito prepagata (si lo so, sono un pirla!) non posso revocare il pagamento nè aprire contestazioni.
A PRESCINDERE DA COME ANDRà A FINIRE, ESPERIENZA TERRIFICANTE! è IL CLASSICO NEGOZIO IN CUI SE VA TUTTO BENE SEI A POSTO, SE QUALCOSA VA STORTO TE LA PRENDI IN QUEL POSTO!!!![]()
Scusa Rugger, a priori dell'account registrato o no , i soldi hanno comunque viaggiato in modo tracciabile. Perché non ti rivolgi a chi ha emesso la tua carta prepagata ( spero non sia una ca..o di postepay)
Allora " il muro di gomma " alzato da quella manica di incompetenti , saccenti , idioti all'ennesimo livello etc.etc. Dei vari dipendenti / dirigenti che governano le celeberrime poste italiane , molto probabilmente ti impedirà di venirne a capo ( spero per te di no , ma ...... )
io compro da tutto il mondo ..... ma pago sempre e solo con paypal.......
Insisti comunque , sti 135,00 euro ce l'hanno sul conto mica per provvidenza divina....... Qualcuno glie li avrà mandati ...... O no??
Ultima modifica di fcdlc; 13/03/2014 a 22:59
Ciao Rugger,
perché non provi a rispondere alla loro mail con quella che dovresti aver ricevuto all'atto della registrazione al sito?
In quella maniera dovresti potergli dimostrare che l'account c'era eccome...
Inoltre se tutto è andato bene durante l'inserimento dell'ordine, dovresti anche avere la mail di conferma del medesimo..
Magari l'hai già fatto ma io proverei ad inviargliele invitandoli a fare delle verifiche tecniche perché hanno avuto qualche problema loro... Personalmente ho fatto alcuni ordini da loro e, finora (sgrat, sgrat) nessuno problema
In bocca al lupo
Marco
In fase di registrazione non ho ricevuto nessuna mail di conferma...allo stato attuale l'unica prova che ho sono gli estremi del pagamento. Il vero problema é che NON RISPONDONO alle mail! Come si fa a risolvere un problema se l'interlocutore non risponde?
Se fossero seri ed avessero un minimo di servizio al cliente impiegherebbero 2 minuti a verificare che hanno ricevuto un pagamento a cui non corrisponde nessun ordine "lavorato". Il fatto stesso che quando mi hanno risposto su Facebook abbiano ammesso l'esistenza di un errore originato da un vizio di inventario fa capire che un minimo di traccia dell'esistenza del mio ordinativo ce l'hanno.
Il punto è che hanno un servizio clienti ridicolo e che pur avendo constatato l'esistenza di un problema tecnico con annesso ingiusto addebito, se ne stanno fregando e intanto si intascano i miei dindini.