Come richiestomi apro questo 3D per il negozio polacco in questione
Ahab
Come richiestomi apro questo 3D per il negozio polacco in questione
Ahab
Ottimo negozio ci compro da più di un anno e sono sempre soddisfatto, poi trattano materiale buono e marche grosse come Marui, vfc avalon, g&p,magpul e cosi via..
Hanno tutta la serie di 416 umarex quasi sempre e se finiscono il restok di solito è abbastanza veloce...
Poi fanno sempre ottime offerte
Da poco il 416 umarex gbb, costava meno da loro che in Italia ehehe
Do un feedback positivo anche io a questo negozio. Ho comprato alcuni articoli e ne sono rimasto molto soddisfatto. Hanno anche dei sacchetti di bb marchiati con il loro nome da 1000 e da 2500 ne ho presi diversi tipi e li proverò sul systema e sull'sre. Ho letto che sono molto buoni.
Spedizione e imballo velice e fatto bene.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Feedback positivo per il negozio. Molti seri e cordiali. NUlla da ridire.
Ringrazio Ahab per aver aperto il post come richiesto.
ottimo negozio!seri e veloci.molto consigliato!
Ottimo negozio; buoni prodotti e buoni prezzi; soprattutto serietà, ottima organizzazione, velocità (i pacchi arrivano SEMPRE entro tre giorni dalla partenza, che in genere e' fatta il giorno dopo l'ordine), spese di spedizione irrisorie (che si annullano quando l'ordine supera i 70 euro).
ciao a tutti....se non ricordo male,il mio primo acquisto è stato circa 4 anni fà e da allora ,almeno un ordine al anno lo faccio:negoziante serio,spedizione economica e veloce.
su molti articoli ha prezzi vantaggiosi e spesso ha articoli che in italia saranno reperibili molto tempo dopo. feedback positivo!
Ho ordinato un paio di articoli una settimana fa (Lunedì 6) ed oggi mi è stato consegnato il pacco. Feed davvero positivo per la comunicazione, per la spedizione gratuita (per ordini superiori a 70&euro, tracciabile e veloce. I prezzi non sono per niente male su alcuni articoli e meno per altri, mi pare che fino al 31 Maggio è possibile avere uno sconto del 7% su tutti gli articoli, se dovete prendere qualcosa vi conviene muovervi!
![]()
visto che il negozio è in polonia non dovrebbe passare dogana?quindi si potrebbero ordinare anche asg?