Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Problema fusibile G3

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema fusibile G3

Ciao a tutti, ho un G3 sas golden bow che non ha mai avuto problemi sempre andato da dio.. Dopo un mesetto di inutilizzo ieri metto in carica una delle mie batterie per qualche ora, una volta carica l'attacco sul fucile e il nulla, non spara. Allora pensando fosse un problema di batteria o di carica batteria ho provato a mettere in carica un'altra batteria e dopo un' oretta circa giusto per vedere se tutto funzionava l'ho attaccata e il fucile funzionava quindi ho rimesso in carica la batteria fino alla fine.. Una volta carica e attaccata il fucile non spara piu e salta il fusibile, dopo quattro fusibili non so piu che fare.Premetto che ho gia smontato i cavi e non ce nessun filo spelato.. Spero che qualcuno sappia aiutarmi! grazie mille in anticipo

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se con l'altra batteria funzionava, perchè cerchi il problema nel fucile?

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito

quindi con batteria carica saltano i fusibili.... o cè un corto.... cavi che si toccano fra loro/con il motorino avviamento... oppure cè qualcosa nella meccanica che blocca... controlla bene bene tutti i cavi eventualmente anche i faston che vanno sul motorino che non abbiano la guaina protettiva spelata..

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se con l'altra batteria funzionava, perchè cerchi il problema nel fucile?
    Perche con la stessa batteria solo carica poi non ha piu funzionato

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Berga. Visualizza il messaggio
    quindi con batteria carica saltano i fusibili.... o cè un corto.... cavi che si toccano fra loro/con il motorino avviamento... oppure cè qualcosa nella meccanica che blocca... controlla bene bene tutti i cavi eventualmente anche i faston che vanno sul motorino che non abbiano la guaina protettiva spelata..
    ho controllato bene tutti i fili ma non ce nulla anche i faston sono apposto.. Ma di meccanica cosa potrebbe essere? é possibile che un problema meccanico faccia saltare i fusibili?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se la meccanica è bloccata per qualche motivo, il fusibile salta se si tiene il grilletto schiacciato per una manciata di secondi.
    Se invece salta appena si tocca il grilletto beh, allora vuol dire che c'è un corto nel fucile e bisogna cercare dove.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.