buongiorno ragazzi, ho cercato un po nel foro qualche informazione sul g&p 120 e mi sono deciso a comprarlo, sabato mattina l ho montato e testato su un APS asr 111 Guardian, confronto al torquone che aveva gira molto ma molto più veloce con una lipo 7.4 1200 mah 15c, uniche parti sostituite all 111 guardian sono: Gruppo hop up (ne ho messo uno in metallo, perchè quello di seriè era veramente da far venire il tremolio alle gambe) e pistone! Bene adesso arriviamo al punto, il giorno seguente cioè ieri inizio il game e la batteria mi va giù dopo circa un oretta (sottolineo che non sono uno dal grilletto facile), vorrei tanto capire il perchè la batteria mi ha abbandonato così presto.
Sottolineo che sono ancora un pivellino, capisco ben poco però mi sto addentrando nel mondo della maccanica delle asg, potrebbero essere gli ingranaggi di serie che lo fanno sforzare ulteriormente? a breve gli sostituiro con dei vfc o degli smk 16.1 oppure portrebbe essere la molla che è molto pesante da da tirare? dovrebbe avere una 110 che a breve sostituiro con una guarder sp90, ho cercato sul forum so che mangia un po di batteria ma fino a questo punto?