Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Motorino G&P 120 batteria esausta [aiuto]

Spina L'avatar di Itz Cosimao Antonacci
    Club
    Non affiliato

Predefinito Motorino G&P 120 batteria esausta [aiuto]

buongiorno ragazzi, ho cercato un po nel foro qualche informazione sul g&p 120 e mi sono deciso a comprarlo, sabato mattina l ho montato e testato su un APS asr 111 Guardian, confronto al torquone che aveva gira molto ma molto più veloce con una lipo 7.4 1200 mah 15c, uniche parti sostituite all 111 guardian sono: Gruppo hop up (ne ho messo uno in metallo, perchè quello di seriè era veramente da far venire il tremolio alle gambe) e pistone! Bene adesso arriviamo al punto, il giorno seguente cioè ieri inizio il game e la batteria mi va giù dopo circa un oretta (sottolineo che non sono uno dal grilletto facile), vorrei tanto capire il perchè la batteria mi ha abbandonato così presto.

Sottolineo che sono ancora un pivellino, capisco ben poco però mi sto addentrando nel mondo della maccanica delle asg, potrebbero essere gli ingranaggi di serie che lo fanno sforzare ulteriormente? a breve gli sostituiro con dei vfc o degli smk 16.1 oppure portrebbe essere la molla che è molto pesante da da tirare? dovrebbe avere una 110 che a breve sostituiro con una guarder sp90, ho cercato sul forum so che mangia un po di batteria ma fino a questo punto?
    Ultima modifica di Itz Cosimao Antonacci; 22/04/2013 a 11:37

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

molla110 + motorino 120 + ingranaggi magari non perfettamente spessorati = batteria 7.4 x 1200 che dura poco.

Normale.

Forse ti conviene usare una batteria più duratura (una 2400 o 3000)

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    molla110 + motorino 120 + ingranaggi magari non perfettamente spessorati = batteria 7.4 x 1200 che dura poco.

Normale.

Forse ti conviene usare una batteria più duratura (una 2400 o 3000)
    ciao sabbia ti ringrazio,

cambiando molla mettendo una sp90 come ho detto e cambiando ingranaggi, togliendo gli standard e mettendo dei 16:1 posso risparmiare un po di batteria e magari aumentare un pochino il rof? avevo intenzione di prendere di batteria o una e-power lipo 7.4 2000 mah 20c oppure una king arms 7.4 3000 mah con 15c!

Quale mi consigliate raga?

Spina L'avatar di JayKay
    Club
    Battaglione Cicero

Predefinito

Ciao se devi spendere per delle batterie compra le nanotech da hobbyking

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JayKay Visualizza il messaggio
    Ciao se devi spendere per delle batterie compra le nanotech da hobbyking
    bisogna vedere se entra nel crane del mio guardian, cmq vorrei sapere perchè mangià così tanta batteria!

Spina L'avatar di delio_kr
    Club
    Lone Vipers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Itz Cosimao Antonacci Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi, ho cercato un po nel foro qualche informazione sul g&p 120 e mi sono deciso a comprarlo, sabato mattina l ho montato e testato su un APS asr 111 Guardian, confronto al torquone che aveva gira molto ma molto più veloce con una lipo 7.4 1200 mah 15c, uniche parti sostituite all 111 guardian sono: Gruppo hop up (ne ho messo uno in metallo, perchè quello di seriè era veramente da far venire il tremolio alle gambe) e pistone! Bene adesso arriviamo al punto, il giorno seguente cioè ieri inizio il game e la batteria mi va giù dopo circa un oretta (sottolineo che non sono uno dal grilletto facile), vorrei tanto capire il perchè la batteria mi ha abbandonato così presto.

Sottolineo che sono ancora un pivellino, capisco ben poco però mi sto addentrando nel mondo della maccanica delle asg, potrebbero essere gli ingranaggi di serie che lo fanno sforzare ulteriormente? a breve gli sostituiro con dei vfc o degli smk 16.1 oppure portrebbe essere la molla che è molto pesante da da tirare? dovrebbe avere una 110 che a breve sostituiro con una guarder sp90, ho cercato sul forum so che mangia un po di batteria ma fino a questo punto?
    I problemi che potrebbero creare questa situazione sono diversi:

1) Errato spessoramento, specie dell'ingranaggio a diretto contatto con il motore (conico), visto che l'hai cambiato;
    2) Batteria non in grado di alimentare a dovere il motore, probabile direi vedendo la batteria che citi;
    3) Dispersione di energia elettrica dovuta da parti scoperte o che non collegate al massimo fra di loro;
    4) O-Ring, specie della testa pistone, che sforza in maniera eccessiva all'interno del cilindro.

Io proverei con una batteria diversa, per prima cosa, magari fattene prestare una da un tuo compagno di squadra o da un amico se possibile. Poi passa a controllare lo spessoramento, a riguardo trovi parecchie guide a riguardo sul forum.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

I motivi per cui un box sforza un po' sono molteplici, alcuni facilmente spiegabili e risolvibili, altri fisiologici, altri completamente ILLOGICI

Parti con una batteria che è già di base IDONEA a muovere un motore famelico come il 120, e già hai fatto il 50% del tuo dovere.

Se poi per tua soddisfazione vuoi cominciare a vedere di spessorare bene ed utilizzare componenti che abbiano un rapporto standard, sicuramente migliora tutto (senza miracoli, chiaro)

Che poi volendo vedere, la batteria da te citata è una buona lipo finchè si desiderano prestazioni tuttosommato medie, già con dei 16:1 e M90 secondo me cominci a viaggiare un po' troppo allegro.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    I motivi per cui un box sforza un po' sono molteplici, alcuni facilmente spiegabili e risolvibili, altri fisiologici, altri completamente ILLOGICI

Parti con una batteria che è già di base IDONEA a muovere un motore famelico come il 120, e già hai fatto il 50% del tuo dovere.

Se poi per tua soddisfazione vuoi cominciare a vedere di spessorare bene ed utilizzare componenti che abbiano un rapporto standard, sicuramente migliora tutto (senza miracoli, chiaro)

Che poi volendo vedere, la batteria da te citata è una buona lipo finchè si desiderano prestazioni tuttosommato medie, già con dei 16:1 e M90 secondo me cominci a viaggiare un po' troppo allegro.
    intendi la batteria che possiedo o quella che dovrei comprare?

ragazzi con la batteria standard che da l aps non si muove nemmeno, una 8.4 800mha non si muove di una virgola, mentre se metto la batteria nell ak devo dire che va abbastanza veloce e l ak (JG) non l ho toccato minimamente.
    Non riesco davvero a capire, sono un vero pivello!

Spina
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

Guarda a patto che tu riesca ad ottimizzare spessoramento e a cambiare molla, se vuoi prestazioni medie potresti anche evitare di comprare una nuova batteria

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shanna Visualizza il messaggio
    Guarda a patto che tu riesca ad ottimizzare spessoramento e a cambiare molla, se vuoi prestazioni medie potresti anche evitare di comprare una nuova batteria
    il fatto è che la batteria lipo che ho mi muore subito!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.