Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 30

Discussione: Torneo a bandiera non competitivo four kings 2 21 aprile 2013 valganna (va)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Silent Control Visualizza il messaggio
    per lo spam c'è l'arena.

------ Post aggiornato ------

per lo spam c'è l'arena.
    Spero tu stia scherzando. Cancella il tuo messaggio per favore. Nebbia ha solo risposto alle domande sopra il tuo thread autocelebrativo.

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

per lo spam c'è l'arena.

per lo spam c'è l'arena.
    fenomeno cerca di non venire a fare il moderatore dei poveri!

per lo spam c'è l'arena.

per lo spam c'è l'arena.
    fenomeno cerca di non venire a fare il moderatore dei poveri!

Recluta L'avatar di --ghost--
    Club
    Skulls Softair Valtellina

Predefinito

io ero della fazione verde effetivamente la rosa non ha giocato molto pulito, e sentivo lamentele pure dalle altre fazioni.
    faccio i complimenti alla fazione bianca davvero corretti a giocare.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

ero anche io nella fazione verde con ghost...in tutti gli ingaggi in cui ho partecipato con la squadra rossa ho notato la tendenza ad ignorare i pallini....poi a me non va assolutamente di giudicare nessuno (nemmeno per sentito dire)...sta un po' a ciascuno farsi un'esame di coscienza sul proprio modo di giocare....ci tengo inoltre a ringraziare Prev-I per aver fatto notare che anche nella squadra verde c'è stato qualche (sembra) episodio di scorrettezza....ho intenzione di verificare con la mia squadra (di cui mi fido ciecamente) se effettivamente è stato così...sulle altre due squadre che erano in fazione con noi non posso ne voglio dare giudizi....anche se come già detto ci è piaciuto giocare insieme a loro...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Leggendo tutto il deb, lo si capisce molto bene
    visto che è una cosa gravissima e vergognosa vorrei che venisse scritto nero su bianco che club ha PERMESSO ad un suo socio di comportarsi in questo modo!

Quote Originariamente inviata da Mr. Nebbia Visualizza il messaggio
    Leggendo tutto il deb, lo si capisce molto bene
    visto che è una cosa gravissima e vergognosa vorrei che venisse scritto nero su bianco che club ha PERMESSO ad un suo socio di comportarsi in questo modo!

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

(non ho letto tutti gli interventi....) finalmente qualcuno di serio che fa i nomi!
    complimenti!

"Teniamo a precisare che gli elementi responsabili della squalifica fanno parte rispettivamente dei Ghost Verona e dei Seal Varese e siamo sicuri che i rispettivi Direttivi prenderanno i giusti provvedimenti perchè episodi del genere non si ripetano più sui campi di gioco."

L'accaduto a parer mio è realmente pessimo ma non per fare il rompi palle ma solo per evidenziare il fatto che la cosa è veramente gravissima!... personalmente conosco componenti dei seal varese:
    ottime persone di cui alcune gia presenti nelle volpi anni passati quindi posso personalmente dire che per quello che so non sono attaccabrighe o persone che alimentano tali casini. anzi!
    Per gli altri componenti di tale club non posso metter parola ma avendo conosciuto un'altro di loro pochi giorni fa e sentendo il loro modo di amministrare e comportarsi nell'a.s.d. posso personalmente appurare che non si tratta di un club attaccabrighe o creatore di problemi inutili ma di ragazzi molto seri e rispettosi.
    Passo e chiudo e scusate l'intromissione

Spina
    Club
    Reietti Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shotty Visualizza il messaggio
    Si può sapere cortesemente il club il cui membro ha tirato fuori il coltello?
    Ghost Verona

Spina L'avatar di Special Forces pn
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Ciao ragazzi io e i miei compagni abbiamo partecipato all'evento (una decina di persone)....facevo parte della fazione rossa assieme ai ghost di verona.... con loro mi sono trovato molto bene ma per quanto riguarda l'episodio non condivido ovviamente la cosa e voglio farvi presente che ho già ricevuto le scuse per questo....non ho intenzione di accusare una o l'altra parte perchè non eravamo presenti quando è successo il fatto, e non voglio neppure mettermi a puntare il dito sulla fazione gialla/blu/viola per azioni scorrette in quanto una fazione era composta in più club e al dire il vero erano tutti nuovi per me....tengo solo a dire che ci siamo fatti 4 ore (8 con il ritorno) di strada per un torneo impostato al divertimento, che dichiarato come "NON COMPETITIVO" , doveva allontanare squadre e persone che fanno di tutto pur di vincere.....ma alla fine è stato quello che è stato.
    Noi volevamo solo far nuove conoscenze, giocare al di fuori delle nostre zone e cosa più di tutto DIVERTIRCI....
    Per finire volevo ringraziare l'organizzazione per l'accoglienza visto che ci hanno trovato un riparo per la notte.....e a tutti per la domenica..... NAONIANSAT

Ciao ragazzi io e i miei compagni abbiamo partecipato all'evento (una decina di persone)....facevo parte della fazione rossa assieme ai ghost di verona.... con loro mi sono trovato molto bene ma per quanto riguarda l'episodio non condivido ovviamente la cosa e voglio farvi presente che ho già ricevuto le scuse per questo....non ho intenzione di accusare una o l'altra parte perchè non eravamo presenti quando è successo il fatto, e non voglio neppure mettermi a puntare il dito sulla fazione gialla/blu/viola per azioni scorrette in quanto una fazione era composta in più club e al dire il vero erano tutti nuovi per me....tengo solo a dire che ci siamo fatti 4 ore (8 con il ritorno) di strada per un torneo impostato al divertimento, che dichiarato come "NON COMPETITIVO" , doveva allontanare squadre e persone che fanno di tutto pur di vincere.....ma alla fine è stato quello che è stato.
    Noi volevamo solo far nuove conoscenze, giocare al di fuori delle nostre zone e cosa più di tutto DIVERTIRCI....
    Per finire volevo ringraziare l'organizzazione per l'accoglienza visto che ci hanno trovato un riparo per la notte.....e a tutti per la domenica..... NAONIANSAT

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

I partecipanti e gli organizzatori, non solo di questo torneo, e tutti gli organizzatori iscritti a SAM con il bannerino da Referente hanno l'obbligo morale di riportare SEMPRE i fatti negativi, in particolare se gravi come questo, il sistema di referenza su SAM è nato per cercare di isolare i club non ufficiali, quindi potenzialmente pericolosi, ma soprattutto per creare una sorta di "certificato per la gara" che dovrebbe garantire determinati standard a chi vi partecipa e a chi organizza, ma se tenete nascosti i fatti negativi impedite questo lavoro e vi rendete complici indiretti, perdendo di fatto la possibilità di pubblicare nuove gare su SAM.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Non cancellate più i messaggi che avete scritto o vi bandisco a vita da SoftAir Mania.
    Chi deve capire capisca.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

torneo

http:www.softairmania.itthreads253806-torneo-a-bandiera-non-competitivo-four-kings-2-21-aprile-2013-valganna-(va)

four

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.