Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 32 su 32

Discussione: Problemi riscontrati con molla Guarder SP100

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in ogni caso per ritornare in topic, io mi sono accorto che le molle guarder, sono decisamente più dure di quanto riportato nella confezione, ovvero con una sp 100 con spessori solo in coda mi sono ritrovato con un 110 m/s;
    mentre con una sp 120 ero decisamente fuori, e ora quella molla e stata depositata e poi sperduta nello scatolone dei pezzi perchè inutilizzabile,
    secondo me le migliori sono le SMK che sono a passo variabile e sono un po più morbide, magari il problema può essere anche questo, visto che in fondo monti i 13.1 il motore fa più fatica

Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    Ehi professionista, ti è stato detto che stavi facendo una cappellata mettendo il teflon sul beccuccio... Ma tu no! Testardo come pochi hai voluto fare il saccente ignorando il mio consiglio.

Continua su questa strada, ignora i consigli di chi magari potrebbe avere qualche annetto in piu di esperienza.

Cosa pretendi poi da sonnyboy e da noi? Che ti prepariamo la pappettina calda e pronta solo per te? A nessuno mai gli è stata fatta una lista di pezzi da comprare da saddafà (anche il negozio volevi).

Ti sono stati dati consigli preziosi e utili dritte... Ora sta a te vedere se è il caso di seguirle, oppure se continuare a sbattere la testa contro il muro con rimedi visti su canali youtube farlocchi.

Ponetevi in condizione di aiutarvi per bene ragazzo. E seguite le guide tecniche qui in Area... Sono una risorsa incredibile che pochi forum hanno.
    Hai un modo di porti e di dare "a tuo dire" consigli agli utenti del forum veramente come pochi...tutto potresti fare tranne che questo...al contrario di te Mister "bretella", tutti gli altri si sono posti in maniera educata rispondendo alle mie richieste.
    Non sono un ragazzino (come alludi nel tuo commento) anzi, ho sicuramene qualche annetto in più di te e l'educazione almeno sò cosa è!
    Non mi sembra di aver mai mangiato con te quindi...certe confidenze risparmiatele. Poniti in maniera educata con gli utenti e forse i tuoi consigli saranno più apprezzati.

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.