Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

Discussione: Problemi riscontrati con molla Guarder SP100

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sonnyboy Visualizza il messaggio
    >Per misurare le prestazioni della propria asg e testare i componenti usati serve un crono,possibilmente x-cortech.NON esiste altro metodo men che meno cronometrare le raffiche!
    Ti ringrazio per tutte le risposte che mi hai dato; cercherò di fare del mio meglio. Comunque faccio un appunto per il discorso relativo alla tua domanda in cui mi hai chiesto di verificare se pesca tutti i bb dei monofinali. Dato che non ho il crono, non mi sono limitato a cronometrare il suono della raffica ma ho proprio sparato i bb in un contenitore e dopodichè gli o contati. Quindi di fatto li ha pescati no? Sò che è poco ortodosso come metodo ma credevo avesse un minimo di attendibilità.

Per il gruppo aria ho verificato che l'o-ring della testa pistone (Lonex) è quasi impercettibilmente più piccolo di quello originale. Ora sto facendo delle prove e con l'o-ring originale e tiene alla grande mentre prima effettivamente mi succedeva una cosa strana; ad alcuni tentativi di "prova siringa" l'o-ring teneva bene, ad altri invece scivolava come se non ci fosse per niente l'o-ring. Potrebbe essere stato questo fatto a determinare quel caso di gittata in raffica?
    Devo trovare un metodo per azzerare le seppur veramente minime perdite di aria tra testa cilindro e spingipallino. Ho provato con un giro di nastro al teflon ma il movimento dello spingipallino lo ha spinto sulla base della testa cilindro; e se provassi con della guaina termo restringente? In modo da farle fare presa sulla testa cilindro così non sposta da li? E' troppo rischioso? Farebbe troppo grip?
    Ultima modifica di shsasg; 01/05/2013 a 15:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

guarder

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.