Originariamente inviata da
Sonnyboy
Non posso consigliarti un articolo anzichè un altro perchè ogni asg fà storia a sè.. Devi andare per tentativi! Non ti fare abbindolare dai marchi costosi e blasonati perchè non è garanzia di nulla! Certamente al posto tuo avrei evitato il pistone con tutti i denti in metallo,specie nel tuo caso che non hai molta esperienza su come lavorare un GB..Io avrei optato per un ICS in pom arancione o comunque in uno con mezza cremagliera in metallo e non tutta.L'ICS è il mio pistone preferito e non mi ha dato mai noie..Su al cuni Gb o con alcuni settoriali và un pò adattato a tal proposito c'è una guida scritta da me..Và benissimo anche la sua testa pistone,in genere fà ottima presa su quasi tutti i cilindri provati, sennò c'è la src rossa in ergal che è una garanzia.Come teste cilindro mi trovo benissimo con King arms in pom,eviterei anche per questo componente il metallo ma sono scelte personali,Lo Spingipallino devi trovare semplicemente quello che calza meglio sul beccuccio della testa cilindro..Di solito uso systema ma per Mp5 ho avuto dei problemi..O sono incappato in uno fallato o trovarci una testa cilindro su cui non sfiati non è facile,ma è strano perchè in genre i systema fanno presa senza problemi.Prova sennò altre marche..element..guarder..ripeto devi andare a tentativi!
Non esiste una ricetta universale!..ci sono troppe variabili da marca a marca..