Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Gancio caricatore Ak 47 Tactical Golden Bow.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Gancio caricatore Ak 47 Tactical Golden Bow.

L'ho acquistato da poco e ho deciso di dargli una sistemata nei punti in cui sembrava piu' instabile.
    Ho cambiato subito il gommino dell'hop up visto che quello che c'era faceva un po pena e il perno del maniglione a due posizioni dato col fucile.
    Ho notato anche che il perno del gancio del caricatore (il grilletto che lo blocca e lo sblocca) era abbastanza instabile, quindi ho deciso di sostituirlo.
    Al rimontaggio però non riesco a capire in che verso và la molla che dovrebbe dargli la forza per bloccare il caricatore. Non ha alcun punto di appoggio quindi credo sia messa in una posizione di appoggio sul telaio, ma non capisco proprio come va messa. Qualche idea?

Grazie per le risposte.

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

parte lunga della molla verso il grilletto, parte corta verso il dente di sgancio,i terminali della molla girati verso l'alto,dopo il montaggio e' consigliato confessarsi perche' qualche bestemmia ci scappa di sicuro......
    buon lavoro
    borsalino
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
    parte lunga della molla verso il grilletto, parte corta verso il dente di sgancio,i terminali della molla girati verso l'alto,dopo il montaggio e' consigliato confessarsi perche' qualche bestemmia ci scappa di sicuro......
    buon lavoro
    borsalino
    Grazie borsalino per la risposta.
    Fortunatamente dopo aver scritto il post mi ci son messo a lavorare su capendo il sistema (posso ricredermi sul fatto di essere un deficente). Come hai detto te, qualche bestemmia scappa sicuro, sto veramente tirando giù i santi. Il problema è la molla, và inserita mentre è in resistenza. Non so come fare!

Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti devi aiutare con un cacciavite a croce piccolo infilandolo al posto del perno ,poi lo tiri lentamente indietro e contenporaneamente infili il suo perno
    buon lavoro.......e.......... bestemmia sottovoce

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da borsalino fu lazzaro Visualizza il messaggio
    ti devi aiutare con un cacciavite a croce piccolo infilandolo al posto del perno ,poi lo tiri lentamente indietro e contenporaneamente infili il suo perno
    buon lavoro.......e.......... bestemmia sottovoce
    Con un po' di forza pazienza e bestemmie ci son riuscito
    Grazie comunque per l'aiuto!
    Spero domani non piova così si puo andare a giocare!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.