Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Autonomia caricatori desert eagle marui

Spina
    Club
    Soft Air Reggio Emilia

Predefinito Autonomia caricatori desert eagle marui

Salve a tutti! Mi sono finalmente deciso a riaquistare una desert eagle, e per evitare di doverla buttare dopo 2 settimane dall'aquisto (come successomi col modello a co2) questa volta la prederò della marui, ma sono indeciso tra la versione classica e la tamarrissima versione con canna da 10 pollici tratta da biohazard. io sarei per la seconda perchè mi piace spropositatamente, ma ho letto che il caricatore ha un' autonomia pessima...qualcosa come mezzo caricatore !!! sull'altro modello invece ho trovato pareri contrastanti..so che consuma comunque di più di una pistola comune, data la sua mole, ma spara almeno un caricatore pieno??? grazie!

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

Io avevo quella a co2 e ,con una bomboletta, ci facevo 3 caricatori trAnquillo ......
    Quella a gas, a parte che in inverno di sicuro,non riuscirebbe a farne 1,non saprei.....

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Io ho quella "corta" e un caricatore lo fai senza problemi se ben ricordo...

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

La mia marui originale, con 3 caricatori differenti (tutti marui) faceva un caricatore scarso! Aveva un consumo di gas veramente troppo esagerato....

Questa pagina è stata trovata cercando:

deserteaglemarui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.