Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Info su Midland Ct 790

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Devi solo prendere il cavo che va all'antenna con l'attacco giusto, smonti l'antenna che hai e colleghi in cavo,non ricordo il nome però.
    Come alternativa economica una Baofeng la trovi sulle 50€.
    Cmq occhio che se la porti in giro in macchina, sui campi giocando a softair e Per caso ti controllano, te la sequestrano è ti piazzano un migliaio di € di multa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ual Visualizza il messaggio
    Devi solo prendere il cavo che va all'antenna con l'attacco giusto, smonti l'antenna che hai e colleghi in cavo,non ricordo il nome però.
    Come alternativa economica una Baofeng la trovi sulle 50€.
    Cmq occhio che se la porti in giro in macchina, sui campi giocando a softair e Per caso ti controllano, te la sequestrano è ti piazzano un migliaio di € di multa.
    Quando parli di smontare ti riferisci all'antenna della radio giusto? la smonto e collego la radio via cavo con l'altra antenna "fissa" giusto ? Grazie mille per la tua disponibilità!

p.s scusa se vado fuori argomento ma non ho potuto non notare : sei volontario in Cri? lo sono anche io!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Se non ricordo male ha un attacco SMA femmina, l'antenna si svita tranquillamente e la sostituisci

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male ha un attacco SMA femmina, l'antenna si svita tranquillamente e la sostituisci

Ahab
    Gracias!!!!! mi sa allora che la scelta cadrà su questa bella MidLand !

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Prendi la Wouxun UVD-1P che è la stessa identica radio ma costa meno

Ahab

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

quoto Ahab, fidati non buttare via i soldi sulla midland, la wouxun è uguale e costa molto meno

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da caos Visualizza il messaggio
    quoto Ahab, fidati non buttare via i soldi sulla midland, la wouxun è uguale e costa molto meno

Tutti mi dicono questo,ma stiamo tranquilli?!? è proprio la stessa cosa o sulla Midland c'è qualche "accorgimento" in più? che fo . . . mi fido????

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il cacciatore Visualizza il messaggio
    Tutti mi dicono questo,ma stiamo tranquilli?!? è proprio la stessa cosa o sulla Midland c'è qualche "accorgimento" in più? che fo . . . mi fido????
    se te lo dicono tanti vuol dire che un pizzico di verità in fondo c'è
    ti lascio questa pulce nell'orecchio...non si sei chiesto come mai midland faccia tutte le radio con attacchi icom e guarda caso l'unica è proprio questa che ha attacco kenwood? se vuoi più conferme chiedi anche su forum radioamatoriali italiani e ti diranno le stesse cose

Recluta
    L'avatar di gemini_panterebg
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

Un consiglio a chi l'ha presa... Mi consigliate dove acquistarla a buon prezzo? Qui in Italia la trovo a prezzi simili alla midland. L'unica sembrerebbe farla arrivare da honk kong ma ho paura la blocchino in dogana

Grazie mille

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gemini_panterebg Visualizza il messaggio
    Un consiglio a chi l'ha presa... Mi consigliate dove acquistarla a buon prezzo? Qui in Italia la trovo a prezzi simili alla midland. L'unica sembrerebbe farla arrivare da honk kong ma ho paura la blocchino in dogana

Grazie mille
    Inviato in pm dove ho acquistato io

Un saluto

Caos

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

BAOFENg

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.