Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Gruppo aria L85 Army

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito Gruppo aria L85 Army

Modello L85 Army.
    Età del fucile sconosciuta(comprato qua su SAM).
    Problematica: Come da titolo ho problemi con il gruppo aria del mio L85 Army.

Penso di avere PICCOLE perdite, anche se al crono mi da tiri da 0,80 joule con una molla da 100 e la gittata sia buona.
    Non vorrei aumentare la potenza della molla x portarlo vicino al joule, in quanto come noto la replica è molto delicata dal punto di vista meccanico.
    tra le mie modifiche apportate ho aumentato lo spessore del gommino della testa del pistone e con nastro teflonato ho lavorato sull'o-ring.
    Sto cercando pezzi di ricambio compatibili ma senza successo.
    Avete suggerimenti???
    Grazie in anticipo x gli aiuti.

P.S. Ho già usato il tasto cerca e tutte le modifiche apportate al fucile provengono già dalle guide del FORUM

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

avete suggerimeni per cosa scusa?come hai detto tu cìè già tutto tra le guide.
    cos'è che non hai capito/non ti torna?

poi se devi guardare le perdite controlla i dati in m/s non in j...

------ Post aggiornato ------

avete suggerimeni per cosa scusa?come hai detto tu cìè già tutto tra le guide.
    cos'è che non hai capito/non ti torna?

poi se devi guardare le perdite controlla i dati in m/s non in j...

Spina L'avatar di Max78
    Club
    COMMANDO LUPI AMIATA

Predefinito

Come già scritto nel primo post voglio cercare di portare il fucile vicino il joule!!!!!
    Mio caro Pietro92 hai letto tutto il post prima di scrivere???
    Sono curioso!!!! Non ho capito bene il controllo in m/s ???? Joule e m/s sono relazionati almeno questo lo sai??

Spina L'avatar di Pietro92
    Club
    iMercenari

Predefinito

caro Max78 se non lo sai entrano in gioco un sacco di variabili per la velocità d'uscita finale del bb!canna, cilindro, perdite, accoppiamenti teste pistone/cilindro, gommino hop up e così via...io so benissimo quello che ho scritto!tu invece hai riletto prima di postare?come fai a dire di pensare di avere piccole perdite se non hai nemmeno fatto le misurazioni in m/s?il j come unità di misura fa schifo, visto che evolve al quadrato invece della velocità che evolve linearmente.guardando la velocità del bb in m/s puoi dire di avere piccole perdite se i valori variano di max 2 m/s se la variazione è maggiore c'è una perdita seria da qualche parte.hai detto che hai una 100...ok...ma che marca?il fatto che sulla confezione ci sia scritto 100 non rende le varie molle uguali.
    ora come ora ti invito semplicemente a leggere le guide in tech center che spiegano tutto quello di cui hai bisogno.se poi avrai ancora dubbi sarò ben felice di aiutarti a capire...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.