Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Devgru Frogman

Spina L'avatar di --Leon--
    Club
    Legionari Romani

Predefinito Devgru Frogman

ciao a tutti, premetto che è la mia prima recensione, quindi siate buoni.

allora inanzi tutto ho optato per il frogman poichè odio gli auricolari che vanno posizionati dentro l'orecchio, quindi questo qui fa al caso mio.

l'headset l'ho comprato "sotto casa" dal negozio di softair (tac***al g*n) dove mi rifornisco per la cifra di 160€. l'ho dovuto ordinare, dato che avevano solo il laringofono (che ho scartato per il fatto dell'auricolare), ed è arrivato nel giro di 4/5 giorni, ma passiamo al dunque:

come lo si tocca si percepisce una sensazione di solidità e ottima fattura. il gingillo è composto da una imbragatura per il posizionamento in testa con il pad ed il microfono sulla sinistra

dal pad parte un resistente ma allo stesso tempo flessibile cavo che porta al ptt, molto comodo per la sua grandezza, quindi facilmente azionabile con i guanti, e tranquillamente posizionabile nel punto a noi più comodo, grazie al velcro sul retro e agli accessori forniti dalla devgru, cioè clip e gancetto

dall'altro lato del ptt c'è un cavo a spirale che porta al primo spinotto, dove noi grazie ad una ghiera metallica collegheremo l'adattatore per la nostra radio, nel mio caso una g7

ecco come figura posizionato in testa

la devgru fornisce anche un piccolo manuale (blu) delle istruzioni (cioè due fogli spillati) con il testo leggermente scolorito. l'unica operazione di manutenzione consigliata dalla casa costruttrice è,dopo l'uso, di pulire la membrana interna del pad con un pezzetto di stoffa umido.

ancora non l'ho provato sul campo, ma da quanto testato a casa vi posso dire che trasmette realmente bene e anche la ricezione è ottima, l'unica cosa che mi da leggermente fastidio è che il pad rende la voce di chi parla un po troppo squillante, ma ho risolto abbassando il volume della radio.

non mi azzardo ancora a dargli un voto, perchè voglio prima usarlo un po, ma comunque da un impressione ottima, che solo poche cose riescono a dare così al primo impatto.

--passo e chiudo--

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bellissimo, anche se un pò caro!
    complimenti per l'acquisto e per la recensione!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    FireFox Air Soft Club Parma

Predefinito

ciao,

quindi questo headset funziona tranquillamente con la midland g7 giusto?

p.s. ti chiedo un favore, potresti via pm fornirmi le coordinate del negozio, grazie.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

160€ mi paiono un pò troppi sinceramente

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

bello e realistico, l'ho provato in un negozio di lugano e in confronto al mio cino cino, si può dire che questo è un replica vera e propria, la gomma è più morbida ed è leggermente impermeabile. comodissimo il fatto che funge subito con la g7. solo che per un pezzo di gomma più morbida e qualche miglioria strutturale 160€ sono troppi.

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

160 sono troppi? in assoluto forse.. ma vi dico che il ptt cinese alla prima pioggia seria che prende, per non parlare se scivolate e vi finisce in una pozzanghera o prende una bella botterella lo buttate. poi magari lo ricomprate e magia.. 80 (parlo del cavalvy) + 80 quanto fa? 160..
    questo è un oggetto di qualità, e sicuramente non teme acqua e maltrattamenti.
    grazie leon x la recensione!

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

quoto voodoo, pure io l'ho preso e ci gioco da 3 anni ormai e funziona sempre benissimo. unico neo che isola un po' troppo dai rumori ambientali e per chi ha il testone come me a lungo andare ti stritola l'orecchio.

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

sono circa 5 anni che lo uso...perfetto!
    hai speso bene i tuoi soldi!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

bello, ma preferisco il bowman, è più ventilato e si sentono meglio i rumori esterni a mio parere, ne ho preso uno originale per 60 euro spedito già modificato per la g7, potrebbe essere una valida alternativa a questo (che comunque rimane più bello esteticamente..)

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

buon acquisto! è vero costa caro rispetto alla controparte cinesotta ma è efficente e robusto e subito pronto all uso senza modifiche..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

frogpro

frog.pro

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.