per il basso impatto ambientale!
per il basso impatto ambientale!
esatto!
Xo a questo punto ho un piccolo problema,ho investito veramente molti soldi per avere uno stock di bioval(detto da molti i migliori se non gli unici veri bio al mondo)per offrire ai miei ragazzi dei prezzi molto bassi per i pallini,peccato che questi pallini siano bianchi!ora il problema sarebbe risolvibile se domani la persona che mi ha fornito i pallini,sarebbe così gentile da cambiarmene una decina di pacchi,in caso contrario dovrei dire ai ragazzi di acquistare altri pallini (tutti hanno già fatto il carico domenica) a prezzo pieno in negozio,e penso che non sarebbero molto contenti di ciò!!
Purtroppo dobbiamo usare quel tipo di pallini!
scusa se continuo a rompere ma,per mia info,questa piccola regola è scritta i qualche documento e/o regolamento dell' a.s.n.w.g, della f.i.g.t. o c.r.l?perchè ho provato a cercare ma non ho trovato nulla e avere queste piccole informazioni a 4 giorni da una trappa,non è simpatico!ad ogni modo cercherò di organizzarmi in qualche modo!
Doberman ti rispondo io spero che tu non me ne voglia.
Se cerchi sul forum ci sono delle discussioni in merito sia alla biodegrabilità dei pallini, bioval compresi, su un decreto legge che avrebbe reso obbligatorio il colore dei pallini.
Ad oggi non c'è nulla di regolamentato ma vige il buon senso. Un pallino non bianco è sicuramente meno visibile di uno bianco.
Questo sarò il primo evento importante giocato sul campo di Locate Varesino, penso che tu comprenda come 9 squadre che attaccano in fretta e furia 8 obj riversino nel bosco una notevole quantità di pallini.
Se fossi il proprietario preferirei non vederli. Da qui la richiesta di utilizzare pallini bio a basso impatto visivo.
Ciao a tutti,
sono LJ dei Never The Dogs, sperando di fare cosa gradita, posto un filmato che ho fatto, che contiene le foto scattate nella giornata del torneo.
Spero vi piaccia... Saluti
LJ... Super gradita!
Grazie tanto!