Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 47 su 47

Discussione: Motori III: la sfida finale

  1. #41
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    hai detto di volerti prendere un a3o a4... perche non ti prendi un gfc invece che costano poco e sono ottimi?
    magneti al neodimio, avvolgimenti schermati, albero su cuscinetti...
    ne parlavamo con nitro su un 3d...

  2. #42
    Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano
    Iscritto il
    17 Dec 2009
    Messaggi
    6,172

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    hai detto di volerti prendere un a3o a4... perche non ti prendi un gfc invece che costano poco e sono ottimi?
    magneti al neodimio, avvolgimenti schermati, albero su cuscinetti...
    ne parlavamo con nitro su un 3d...
    Sono i guns fire company ? Giusto quelli che vendono da gun fire ? Interessante non li avevo mai valutati


  3. #43
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    mmm ma li fanno anche ad albero medio? basta che non bevono troppo che dato che vanno montati su un kac pdw con lipo nel ras ho solo una 7,4 1100 mah

  4. #44
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bhe, sono esosi il giusto rispetto le prestazioni, proveteli, per 25/30€ sono un affare...

  5. #45
    Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata
    Iscritto il
    18 Jul 2010
    Messaggi
    1,397

    Predefinito

    magari appena racimolo qualcosa per fare un ordine grosso ordino

  6. #46
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hawk-93 Visualizza il messaggio
    BOMBARDIERE io non so che scuole abbia fatto o che lavoro fai te, e non mi interessa pero te vai in giro a dire ho modificato 10394328 motorini,
    tutti i motori che hai comprato erano tutti fallati o sei sfigato te o noi siamo tutti scemi,
    in ogni caso io sono perito elettrotecnico e di queste cose sono abbastanza informato (abbastanza solo perchè non si smette mai di imparare), i motorini dei fucili sono composti da due magneti un rotore, con degli avvolgimenti 3 avvolgimenti di filo con lunghezza e sezione adeguata, montato su cuscinetti e con le spazzole che dipende dal costruttore la bontà,

    per modificare un motore o si cambiano i magneti, o metti i cuscinetti o cambi spazzole o in definitiva modifichi gli avvolgimenti

    io penso che togliendo i magneti, le altre strade siano tutte cose fattibili ma l'ultima mi sembra una cosa inacessibile per noi in quanto non abbiamo un banco dove ribilanciare l'albero dopo aver cambiato gli avvolgimenti, quindi dovresti lasciare gli avvolgimenti suoi che magari non sono buoni e magari rifare le saldature dei contatti magari con l'oro che conduce meglio, ma te sai saldare con l'oro??
    per il cambio di avvolgimenti be e una strada fattibile previo bilanciatura del albero dopo, ma va be lasciamo stare in ogni caso qualsiasi cosa tu faccia vai a compromettere o velocita o potenza del motore, ma mi risulta che i tuoi motori siano meglio degli originali in tutte le caratteristiche (questo non me lo spiego), io sono curioso di capire che ci fai sotto a quei motori ma va be sono diritti tuoi ed e giusto che te li tenga per te, io i miei esperimenti li sto facendo con risultati che con i costi che ci sono sotto non valgono la pena ma va be.

    un ultima cosa per i motori lonex sarò di parte ok pero L'A1 eccelle veramente in tutto, e ha pure lui i magneti al neodimio, ed entra in coppia subito visto che e fatto per molle da 130 in su, le 90/100 se le divora,
    io mi chiedo che dati hai per dire che l'A1 non e cosi buono ma che il migliore e l'A3?
    io non mi sono espresso visto che non c'e lo in casa e non posso dire pero penso che per parlare dovresti avere dei dati, e questa comparativa e nata per dare alla comunity dei dati, magari non attendibili al 100% perchè gli errori di misura e umani ci saranno sempre ma meglio che parlare e basta,


    se vorrai parlare magari non qui sono disposto a parlare anche a voce cosi magari ti mando sia il mio turbo che ritieni fallato che l'A1 cosi magari puoi provarlo pure te, e dare un occhio se e fallato pure quello

    questo non vuole essere un messaggio arrogante ma solo un modo per esprimere quello che penso e quello che ho appurato sui motori, poi se te che sicuramente hai piu esperienza di te hai notato cose diverse siamo qui apposta per parlarne
    questo non vuole essere un messaggio arrogante ?
    Oltre che arrogante, denota mancanza di educazione dello scrivente, saccenza ,boria e mancanza di rispetto per le persone che accettono o scrivono in un dibattito, e che nel 99% dei casi intervengono per dare una mano a chi chiede aiuto.
    E' buona regola , per chi si affaccia su di un forum per le prime volte, di capire leggere gli interventi degli altri sopratutto di quelli che postano solo qui , ed a quanto pare oltre a mancare di esperienza tecnica , difetti anche di esperienza di vita.
    Qui a quanto pare nessuno pubblica i propri patentini, bravo sei un perito elettrotecnico , e pensi che gli altri che scrivono qui siano inesperti e sbarbatelli di primo pelo ?Che cosa ne sai delle referenze degli altri, forse potrei averne più di te o meno non credi ?
    Ad ogni modo sono disgustato da risposte cafonesche ed arroganti da parte di utenti come te, per cui per prima cosa allungo la mia lista di utenti ignorati, e per secondo incomincerò a scrivere il meno possibile qui.

  7. #47
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    14 Jul 2011
    Messaggi
    109

    Predefinito

    news sulla comparativa

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

motori

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.