Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: SR25 SnOps

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Aggiornamento del 07/05/2014: aggiunte nuove foto dopo colorazione!

Cer8

Spina L'avatar di zioboja
    Club
    non affiliato

Predefinito

Una bella camo, e sò che ogni tanto non si resiste a rimetterci le mani e rimescolare le carte... però mi piaceva troppo prima con i colori "tecnici"

Resta comunque (come al solito) un lavoro perfetto.

Spina
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

beh, che dire, non sei uno di quelli che sbaglia quando mette le mani su un fucile...

sto preparando anch'io qualcosa di simile, su base M16 ICS, ma con frontale completamente artigianale: quando sarà quasi finito metto qualche foto, così vediamo cosa mi consigli...

tre domande:
    - il silenziatore che hai realizzato è funzionante (per quanto può funzionare) o è solo estetico? nel primo caso, hai qualche foto della realizzazione?
    - ok l'intervento estetico delle tre forature sul calcio, ma non hai perso parecchio spazio per la batteria? è vero che ci sta quella della macchina nel calcio originale...
    - il poggiaguancia è regolabile? perchè io lo vorrei fare stile carabina da tiro, e quindi se hai qualche particolare ti rubo l'inventiva...

grande come sempre!

Recluta

Club

Predefinito

Grazie dei complimenti!!
    -il silenziatore è "funzionante" tanto quanto può funzionare un silenziatore da Softair......!
    -considera che ci stanno delle 11,1 anche da 2400 mAh
    -il poggiaguanzia è fisso, più che altro estetico

Spina L'avatar di Caligolin
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'idea generale è bella, il calcio divino, personalmente mi sembra sbilanciato nelle proporzioni sul davanti, mi spiego: il casv in confronto al silenziatore mi sembra piccolo o comunque troppo distaccato, prova a eliminare il recupero gas e far partire il silenziatore da dentro il casv. oppure se ci fosse il modo di allungare il Casv....

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di McTaba
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao.
    Scusa se ti rompo, ma: come mai i buchi sul calcio? Particolari necessità/esperimento o fini estetici?

McTaba

Recluta

Club

Predefinito

Unicamente fini estetici, per alleggerire la linea del solito calcio fisso.

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Saro' l' unico ma per me e' orribile.... tolto il lavoro tecnico ottimo come al solito ma esteticamente non avrei il coraggio di chiamarlo nemmeno SR25.... il calcio con quei buchi non si puo' vedere.... la grip stile hk psg-1 peggio ancora su un fucilere serie " AR " l' ottica non " accoppia " bene con il resto del fucile che sembre un m4 SIR, per poi finire sul silenziatore sproporzionato per la lunghezza della canna....insomma esteticamente un aborto !!!cer8mr2 non dispiacerti ma per me non va

Recluta

Club

Predefinito

Tranquillo, io sono il primo a dire che un custom è una personalizzazione. Giustamente quello che piace a me può non piacere ad altri e viceversa. Apprezzo anche le critiche negative perché mi aiutano a capire come posso creare altre repliche custom!

Cer8

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

bellissima ASG, anche se non mi piace personalmente è ben fatta, i tre buchi nel calcio mi piacciono
    per il colore anche io lo preferivo prima

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

SR25

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.