Aggiornamento del 07/05/2014: aggiunte nuove foto dopo colorazione!
Cer8
Aggiornamento del 07/05/2014: aggiunte nuove foto dopo colorazione!
Cer8
Una bella camo, e sò che ogni tanto non si resiste a rimetterci le mani e rimescolare le carte... però mi piaceva troppo prima con i colori "tecnici"
Resta comunque (come al solito) un lavoro perfetto.
beh, che dire, non sei uno di quelli che sbaglia quando mette le mani su un fucile...
sto preparando anch'io qualcosa di simile, su base M16 ICS, ma con frontale completamente artigianale: quando sarà quasi finito metto qualche foto, così vediamo cosa mi consigli...
tre domande:
- il silenziatore che hai realizzato è funzionante (per quanto può funzionare) o è solo estetico? nel primo caso, hai qualche foto della realizzazione?
- ok l'intervento estetico delle tre forature sul calcio, ma non hai perso parecchio spazio per la batteria? è vero che ci sta quella della macchina nel calcio originale...
- il poggiaguancia è regolabile? perchè io lo vorrei fare stile carabina da tiro, e quindi se hai qualche particolare ti rubo l'inventiva...
grande come sempre!
Grazie dei complimenti!!
-il silenziatore è "funzionante" tanto quanto può funzionare un silenziatore da Softair......!
-considera che ci stanno delle 11,1 anche da 2400 mAh
-il poggiaguanzia è fisso, più che altro estetico![]()
L'idea generale è bella, il calcio divino, personalmente mi sembra sbilanciato nelle proporzioni sul davanti, mi spiego: il casv in confronto al silenziatore mi sembra piccolo o comunque troppo distaccato, prova a eliminare il recupero gas e far partire il silenziatore da dentro il casv. oppure se ci fosse il modo di allungare il Casv....
Ciao.
Scusa se ti rompo, ma: come mai i buchi sul calcio? Particolari necessità/esperimento o fini estetici?
McTaba
Unicamente fini estetici, per alleggerire la linea del solito calcio fisso.
Saro' l' unico ma per me e' orribile.... tolto il lavoro tecnico ottimo come al solito ma esteticamente non avrei il coraggio di chiamarlo nemmeno SR25.... il calcio con quei buchi non si puo' vedere.... la grip stile hk psg-1 peggio ancora su un fucilere serie " AR " l' ottica non " accoppia " bene con il resto del fucile che sembre un m4 SIR, per poi finire sul silenziatore sproporzionato per la lunghezza della canna....insomma esteticamente un aborto !!!cer8mr2 non dispiacertima per me non va
![]()
Tranquillo, io sono il primo a dire che un custom è una personalizzazione. Giustamente quello che piace a me può non piacere ad altri e viceversa. Apprezzo anche le critiche negative perché mi aiutano a capire come posso creare altre repliche custom!
Cer8

bellissima ASG, anche se non mi piace personalmente è ben fatta, i tre buchi nel calcio mi piacciono![]()
per il colore anche io lo preferivo prima![]()