Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: maschera poco spessa

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito maschera poco spessa

Salve raga come primo post volevo chiedervi quale tipo di maschera potrei comprare poco profonda nel senso che ne ho provato alcune e posso dire che quando si cammina non si vede dove si mettono i piedi. il setup per protezione viso che vorrei fare è questo https://www.youtube.com/watch?v=WuGMz1bhIFY con a seguire un elmetto. Grazie a tutti in anticipo per le risposte.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Maschera con lente unica attaccata al viso = appanamento sicuro (se poi ci aggiungi un elmetto buona fortuna)

Se proprio abbina la maschera per la bocca come quella nel video con degli occhialini a rete

Ahab

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Con quegli occhialoni dovresti rimuovere completamente tutta la gommapiuma che c'è sul bordo, scoprendo così i fori sotto, sempre se sono stile gli ess o i locusta ....
    Io e un mio compagno di club abbiamo fatto così è si appannano molto più di rado e abbiamo entrambi l elmetto

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

ma io che ho un'elmetto op core questi occhiali si appannerebbero?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   lcst-tn.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   123.5 KB 
ID: 200474
    No perchè dicono che non si appannano...
    Mi consigliate questo o di prendere gli occhialini wiley,sawfly o ess ice?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende da quanto si suda: io uso degli SPECS perché son gli unici che non mi si appannano (se non con cappello molto calcato e clima umido) e coprono la zona occhi come dico io, purtroppo le maschere mi si appannano tutte.

Inoltre io non porto nulla sulla bocca (soffoco)

Ahab

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Bhè qui in sicilia fa sempre caldo e vuoi o no si suda parecchio ora non so se orientarmi su li ess vehicle ops o sui locust sop

Recluta
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Io sto aspettando gli NFT dopo aver letto la recensione qui su SAM

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Dipende da quanto si suda: io uso degli SPECS perché son gli unici che non mi si appannano (se non con cappello molto calcato e clima umido) e coprono la zona occhi come dico io, purtroppo le maschere mi si appannano tutte.

Ahab
    Ottimi è vero.
    Li uso anche io dal 2008 e mi trovo bene solo con quelli

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio

Ahab
    Ottimi è vero.
    Li uso anche io dal 2008 e mi trovo bene solo con quelli

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito maschera da paintball

raga girando su internet ho trovato un sito di paintball dove ho trovato questa maschera che sembra a livello di visibilità buona, ma naturalemente mi è sorto il dubbio se il vetro se cosi si può chiamare che regge ai colpi di paintball regga anche quelli dei pallini che usiamo noi
    Icone allegate Icone allegate maschera-sly-black-polish--d726f8c8566f3b8334aa25bfa9799f0f.jpg‎  

Spina L'avatar di AcDc
    Club
    DESERT EAGLES

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carmè Visualizza il messaggio
    raga girando su internet ho trovato un sito di paintball dove ho trovato questa maschera che sembra a livello di visibilità buona, ma naturalemente mi è sorto il dubbio se il vetro se cosi si può chiamare che regge ai colpi di paintball regga anche quelli dei pallini che usiamo noi
    Alla faccia della maschera poco spessa

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.