ciao, io in game uso una mimetica flecktarn, però non ho il g36c come da logica, ho l'M4. Secondo voi è una buffonata? che mi alternative mi consigliate (escluso il cambio fucile)?
ciao, io in game uso una mimetica flecktarn, però non ho il g36c come da logica, ho l'M4. Secondo voi è una buffonata? che mi alternative mi consigliate (escluso il cambio fucile)?
non è affatto una buffonata, per giocare a softair non serve il kit del perfetto soldato, serve soprattutto volontà ed onestà. Gli orpelli vengono dopo, quando si vuole e soprattutto si può![]()
Non è la norma ma capita che durante le esercitazioni congiunte vengano utilizzate le armi degli ospiti
Ahab
PS: se proprio anche il G36c sarebbe poco consono dato che la BW usa la versione lunga come standard![]()
Ultima modifica di Ahab; 23/04/2013 a 01:54
Ops gioco con un ak e ho la multicam!
a bhè, allora non facendo softair professionale (per ora, in futuro, bho?) posso accontentarmi, ma come Ahab ha scritto "la BW usa la versione lunga" cos'è la BW?
Big Beautiful Woman
a no, quella è la BBW
BW = Bundeswehr
Tradotto alla lettera: Forze armate federali, in poche parole: Forze armate tedesche![]()
Ultima modifica di Pedro_CH; 23/04/2013 a 21:45
ah, allora le conoscevo già avendo visitato la pagina di wikipedia tempo fà, l'avevo fatto per avere maggiori informazioni sull'equipaggiamento che a quanto pare è difficile sapere cosa utilizzano nello specifico (mi vengono in mente i navy seals dove softairdynamics ne parla in metà dei suoi numeri e ne scrive per ogni numero una roba tipo 4 pagine) ma va bhè, i seals sono i seals!