Gli “OVER” ed i “Cuori di Tenebra”
in collaborazione con “V Delta”
Presentano
Campionato urban 2012-2013
"KILL 'EM ALL"
Il campionato prevede tre tappe tutte ambientate in scenario urbano, il campo della V Delta ex SIPE
offre vari tipi di scenari che vi offriranno diverse modalità di gioco.
Terza tappa IN NOTTURNA: Operazione “ DESTINO” – 7 e 21 Luglio 2013
(Pentagono, ufficio del generale Bryan O'Neill)
Buon giorno signori, nonostante gli innumerevoli sforzi, il nostro lavoro non è ancora terminato.
Ciò che più mi interessava farvi notare è che il nostro nemico ha sempre anticipato le nostre mosse.
E’ quindi lecito supporre l’esistenza di una talpa….
Durante la vostra missione cercate tutto ciò che potrebbe aiutarci a capirne l’identità.
Nelle missioni precedenti vi siete imbattuti in traffico di droga…armi…esperimenti genetici, azioni terroristiche ecc… Per quanto sappiamo, tutto quello visto fino ad ora era semplicemente un diversivo o parte del piano di questa Organizzazione terroristica.
Siamo sempre stati convinti che l’Organizzazione fosse un’alleanza tra ceceni mussulmani e cellule islamiche. In realtà solo ora, abbiamo la certezza che a dirigere il tutto sia un’organizzazione tedesca, guidata da un certo Walter johannes Stein.
Circa due anni fa, dal museo di Hofburg di Vienna venne rubata la famosa "Lancia di Longino" detta la LANCIA DEL DESTINO.
Ci fu molto scalpore all’interno della Chiesa del Vaticano, che pochi giorni dopo dichiarò di aver ritrovato la lancia in una delle chiese francesi, casa di molti templari dell’epoca.
Sappiamo tutti che in realtà la lancia non fu mai ritrovata.. fino ad oggi: grazie allo spionaggio inglese, siamo venuti a conoscenza che Stein insieme alla sua Organizzazione detta "I TESCHI ROSSI" conserva in un luogo della Cecenia la famosa reliquia. Stein è infatti convinto come lo fu ai tempi Hitler del potere della Lancia.
Nel 1938 con l’Anschluss l’AUSTRIA entrava a far parte del terzo reich, portando Hitler trionfalmente nella capitale che lo aveva visto povero e disperato.
Il 14 marzo, lo stesso Hitler insieme al capo delle SS Himmler prese con se la reliquia perché convinto che lo avrebbe reso invincibile.
Sappiamo inoltre che Stein è riuscito a decodificare alcuni dei codici per il lancio di testate nucleari…
il tutto non è ancor chiaro…sta a voi scoprire ed in caso fermare la minaccia.
Penso che sia superfluo dirlo, Stein va eliminato… voglio una foto come prova della morte di questo St….
COMINCIATE A PREPARARVI…
Spero di riuscire, prima della data della missione a darvi ulteriori informazioni.
6/7 luglio
ore 21,30 = G Point Softair
ore 21,50 = Inglorious Fighters (Open)
ore 22,10 = V Legio
ore 22,30 = SWAT Team (Open)
ore 22,50 = Baschi Verdi
ore 23,10 =
ore 23,30 = WGG Prato
ore 23,50 = Branco Selvaggio
ore 24,10 = Green Team Pavia
ore 24,30 = Chamaleon
ore 24,50 =
ore 01,10 =
ore 01,30 = Bad1 Company
20/21 luglio
ore 21,30 =
ore 21,50 =
ore 22,10 =
ore 22,30 = Nemesis
ore 22,50 = Delta Task Force (Open)
ore 23,10 = Blue Devils Mantova
ore 23,30 = Legionari Berserk
ore 23,50 = Bounty Hunters
ore 24,10 = Tactical Squad
ore 24,30 = GPR Swag
ore 24,50 = Vae Victis
ore 01,10 = Bulldog Verona
ore 01,30 = Volpi del Deserto
Pirates SAT (Open)
XI Brigata Fabriano SAT (Open)
NOTE
- Durata della giocata: 2/2,30 ore (circa)
- Squadre da un minimo di 8 a un massimo di 10 elementi
- Max 13 squadre per giornata
- RISERVATA alle squadre che partecipano al campionato
- Si accettano squadre “open” SOLO in caso di mancata partecipazione delle aventi diritto
- Termine iscrizioni: ore 24 del 31 maggio 2013
- Costo iscrizione alla tappa: 300 euro per squadra
- Costo iscrizione all’intero campionato: 20 euro per squadra (per chi deve ancora versare)
- Pagamento su CCP n. 1009376219 intestato ad Andrea Daturi indicando la causale “iscrizione 3’ tappa (nome squadra)” (IBAN = IT77B0760111300001009376219)
- Dopo il pagamento indicare in un post il giorno e l’orario prescelti.
- L’organizzazione si riserva la facoltà di spostare le squadre sia di data che di orario in base ad esigenze organizzative.
- L’utilizzo dei caricatori sarà come la tappa precedente. Si gioca a COLPO SINGOLO.
- Il regolamento in vigore è lo stesso della prima tappa, compreso l’obbligo dell’elmetto.
ATTENZIONE
indirizzo del campo (su tutti i navigatori):
Spilamberto (MO) Via vignolese 2660
Autostrada MI-BO (milano-bologna) uscita MODENA SUD, poi a sinistra per Spilamberto, proseguire diritto fino al paese, troverete una rotonda, sempre diritto; incontrerete una rotonda con una enorme goccia di aceto balsamico al centro, proseguite diritto, dopo CIRCA 300 metri a DESTRA trovate via Vignolese.... il numero 2660 si trova avanti CIRCA 1 KM o giù di lì ma siete arrivati; tenete d'occhio il lato sinistro perche oltre alle autovetture dei partecipanti metteremo anche qualche cartello indicatore per i più sbadati [IMG]file:///C:\DOCUME~1\cristina\IMPOST~1\Temp\msohtml1\01\cli p_image001.gif[/IMG]
SI GIOCA SALVO GRAVI IMPEDIMENTI IN OGNI CONDIZIONE METEO. REGOLATEVI PER ARRIVARE PER TEMPO, IL BRIEFING E' PREVISTO ALMENO 1 ORA PRIMA DELL'ORARIO DI PARTENZA.
REGOLAMENTO
Art. 1
Gli “highlander”, una volta riscontrati durante il game non verranno fermati ma al termine l’arbitro dopo aver riscontrato n.4 infrazioni deciderà se squalificare il club oppure scalare automaticamente i punti. Potranno rientrare solo all’obiettivo seguente. 500 punti di penalità per ogni “highlander”.
Art. 2
Sono assolutamente vietati l’uso e la detenzione di materiale pirotecnico o fumogeno (ad eccezione Degli eventuali fumogeni dati in dotazione dall’associazione organizzatrice o richiesti dalla stessa).
Art. 3
Sono assolutamente vietati l’uso e la detenzione di coltelli, coltellini o altri tipi di “armi bianche”. Esclusi coltellini o cacciaviti ecc. utilizzati per la sola manutenzione delle A.S.G.
Art. 4
I Club che parteciperanno al torneo dovranno essere coperti d’assicurazione propria e legalmente riconosciuti come club o associazione sportiva. I club non riconosciuti e/o senza copertura assicurativa propria non saranno ammessi ai giochi. La mattina del torneo il presidente del club o chi ne fa le veci dovrà firmare scarico responsabilità, foglio presenze con i rispettivi nome della propria squadra, dichiarazione di buona salute e dichiarazione riguardante l’uso di a.s.g. a norma di legge da parte del proprio club.
Art. 5
Sarà vietata l’esposizione di qualunque materiale che possa recare danno morale. Vale a dire materiale come toppe, bandiere, adesivi, fregi etc. di carattere politico, razzista, religioso, etc
In tal caso, il materiale sarà preso in custodia e riconsegnato al termine del torneo. Saranno inoltre vietate risse, bestemmie ed insulti.
Art. 6
Sarà vietato l’uso di A.S.G. con potenza superiore a 1 joule.
L’A.S.G. risultata “over joule” verrà presa in custodia e riconsegnata al termine del torneo. (quindi per sicurezza portarne una di scorta)
Art. 7
Non saranno ammesse al torneo le persone con traumi (anche lievi) se non accompagnati da scarico responsabilità esplicitamente compilato per sollevare ed informare l’a.s.d. organizzatrice.
Quindi l’iscritto dovrà garantire la propria buona salute. Dichiarando il falso verrà allontanato dai giochi.
Art. 8
Tra tutti i presenti non dovrà esserci alcun tipo di discriminazione razziale, religiosa o politica. Ogni iscritto o organizzatore ha uguali diritti. Pena l’immediato allontanamento del trasgressore.
Art. 9
Durante il gioco, colui che verrà “colpito” dovrà allontanarsi dalla zona di gioco il più velocemente possibile. Per nessun motivo potrà togliere occhiali o maschera protettiva da utilizzare obbligatoriamente durante il game (pena l’allontanamento dal torneo) e/o usare le A.S.G. se il game non sarà ancora terminato.
(inutile sottolineare il fatto che “i morti non parlano!”)
Art. 10
Ogni club o associazione sportiva avrà l’obbligo di presentarsi puntuale all’orario che gli verrà comunicato dagli organizzatori. Se si presenterà in ritardo causando problemi di tempistica organizzativi gli organizzatori potranno decidere se spostare la partenza del game o cancellarla.
TALE DECISIONE NON COMPORTERA’ ALCUN RIMBORSO.
Art. 11
I problemi riscontrati dovranno esser esposti in privato solamente a:
SLO (346 89 30 957 - 340 95 26 594).
Domande e chiarimenti dovranno essere esposti all’arbitro.
Art. 12
E’ severamente vietato l’uso di :
sostanze stupefacenti
a.s.g superiori ad un joule di potenza o armi (vere) di qualunque genere o affini
Art. 13
In caso di malore o comunque non presenza di qualche partecipante il club potrà sostituire l’infortunato con un altro presente nel proprio club, purché coperto d’assicurazione. Se un club si presenterà con un numero di operatori inferiore a quello richiesto non sarà ne agevolato ne ostacolato.
Art. 14
I partecipanti ai sensi del D.LGS. 196/03 autorizzano al trattamento dei dati personali.
Art. 15
E’ severamente vietato recare qualunque tipo di danno al territorio circostante.
Art. 16
Il giocatore verrà classificato COLPITO solo dopo aver ricevuto uno o più pallini addosso. IL “BANG” non verrà preso in considerazione se non ad una distanza di 1 metro circa.
! Importantissimo !
Per iniziare ogni obj dovrete chiedere voi stessi luce verde a 100 metri dall’obiettivo. Non verra’ tollerato l’avvicinamento oltre i 100m.
Vale a dire che le giustificazioni classiche date dai furbacchioni come:
“…ma nel nostro coordinamento è permesso l’avvicinamento…” o altre cose del genere non saranno minimamente prese in considerazione
LA DECISIONE DELL’ARBITRO è ASSOLUTAMENTE INSINDACABILE!
FARà FEDE SOLTANTO IL GIUDIZIO DELL’ARBITRO,IL QUALE NON SCENDERà AD ALCUN PATTEGGIAMENTO!
UNA VOLTA CHE LA SQUADRA RICHIEDE LUCE VERDE PER UN OBJ NON Può Più tornare in dietro sugli obj precedenti.


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