Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Emerson VIDEOCAMERA da elmetto SF HL1-A

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    nn ho avuto modo di provarla ma vedendo i video...
    nn bisogna essere appassionati di montagggio etc per fare 2 riprese con una helmet cam
    bisogna essere coscienti che un prodotto del genere nn ti permettera' di fare un video in game e rivederlo in casa senza che ti venga il mal di stomaco davanti al monitor
    se si vuole fare un video basta anche un cell da 50$ ( come feci io qualche anno fa )
    purtroppo se si vuole fare un video in game e poterlo rivedere decentemente bisogna spendere

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

comprate una di quelle videocamere/calcolatrici dai cinesi a 20 euro, incollatela all'elmetto

Stesso risultato

(un altro amante dei video amatoriali)

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    comprate una di quelle videocamere/calcolatrici dai cinesi a 20 euro, incollatela all'elmetto

Stesso risultato

(un altro amante dei video amatoriali)
    L hai provata?

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    L hai provata?
    Stessa domanda!.....se il risultato dovesse essere abbastanza soddisfacente vado a vedere se ne trovo una dal cinese sotto casa! ha un emporio con tante cosette interessanti!

Spina L'avatar di iAmRiCo5
    Club
    S.D.S SORGENTE DIVISIONE SOFTAIR

Predefinito

Come detto in precedenza ha la stessa risoluzione della md80 io l'ho trovato su ebay a 12 euro e sinceramente guardando i video non trovo differenze se non il fatto che nella md80 compare la data e l'ora in video (volendo si può togliere seguendo qualche tutorial).
    Ho avuto il piacere di vedere anche la helmet cam in questione e dico che non pagherei mai 50 euro, a meno che non volessi farmi un setup e vorrei "mimetizzare" la mia camera in una sorta di lucina per elmetti.
    Un altro caso dove quello che paghi non è la qualità ma ben si la marca! ù.ù

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

non l'ho provata ma a vedere dai video in giro è davvero pessima sopratutto per 50 euro

da ebay si trovano videocamere che girano in "hd" a 20 euro... e sono più decenti

Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kuromatsu Visualizza il messaggio
    non l'ho provata ma a vedere dai video in giro è davvero pessima sopratutto per 50 euro

da ebay si trovano videocamere che girano in "hd" a 20 euro... e sono più decenti
    Io a 20 euro non ho trovato nulla! o forse sarà che non so cercare io!.... se hai qualche link me lo potresti postare anche in pm?

Bandito dal forum
    Club
    Prime Division ASD

Predefinito

Postato, io ci ho comprato un sacco di roba da quel negozio, ci mette dalle 3 settimane ai 45 giorni, ma arriva

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

emerson

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.