Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Batteria SVD Cyma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Batteria SVD Cyma

Ciao a tutti,
    sono in fase di elaborazione al mio SVD, slitta, ottica, bipede, cinghia, guance e calcio ricolorati...insomma un pò di lavoro.
    Comunque vorrei poter cambiare la batteria! Di serie mamma Cyma da una Li-Po da 8,4 (mi pare, sono a lavoro in questo momento e la bestiolina sta a casa, quindi non posso controllare), cosa mi consigliate di più prestante??
    Ho un'ordine in sospeso su Safara, quindi vorrei prenderla da lì!

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma quale lipo !! E' una scrausissima batteria al Ni-Mh da 8,4v !!
    I motori Cyma fanno letteralmente vomitare come prestazioni. Con una lipo da 7,4v (oppure con la sua da Ni-Mh da 8,4v)senti quasi la molla che si comprime spira dopo spira.......................
    Dato che spara a colpo singolo, puoi metterci anche una lipo da 11,1v altrimenti, se vuoi rimanere sulle batterie non lipo, cambia subito il motore.
    Ultima modifica di Luky; 19/04/2013 a 16:18

Recluta

L'avatar di jonny60
    Club
    DRAGONI VERDI RAVENNA ASD

Predefinito

si al massimo é una NiMh da 8.2 se non vuoi cambiare motore e forse ingranaggi rimani su quella....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Luky, comprendimi, sono una new-entry!

Considerate che lo spazio all'interno delle guancette è davvero risicato!!!

PS: l'amperaggio deve rimanere lo stesso?
    Ultima modifica di Gatsby; 19/04/2013 a 17:00

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lt_Pinto Visualizza il messaggio
    Luky, comprendimi, sono una new-entry!

Considerate che lo spazio all'interno delle guancette è davvero risicato!!!

PS: l'amperaggio deve rimanere lo stesso?

Eheheheh ................ tranquillo.........
    Nessuno nasce imparato.

Guarda..................... dipende da quale filosofia intendi seguire: Lipo o batterie "normali".
    Purtroppo, con le batterie "normali" hai grosse restrizioni dovute all'ingombro di quest'ultime e anche di prestazioni. Le Ni-Mh sono vecchie come concezione di batteria e poi, quelle cinesi, sono il peggio del peggio. Ogni qualvolta le ricarichi, peggiorano in prestazioni e durata.
    Al momento il futuro delle batterie è rappresentato dalle Lipo e simili che, dalla loro, hanno misure contenute (praticamente ce ne sono per tutte le esigenze di spazio) e prestazioni da sogno.
    Comunque, prima di decidere sul tuo futuro "batteriologico" , prova a caricare quella in dotazione e verifica come va. Come ti ho detto, non aspettarti grandi cose ma, considerando che il tuo fucile spara solo a colpo singolo, non hai necessità di velocità di raffica.
    Tieni conto, però, che in colpo singolo il fucile assorbe più corrente, quindi non aspettarti una lunga autonomia di colpi.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il motore del cyma per partire senza ritardi necessita almeno di una LipoFe da 9.9V (è un trattore): con una 7.4V ha un ritardo tra grilletto e sparo di almeno 1sec.

Consiglio anche io un 11.1V data la migliore reperibilità, inoltre il motore lentissimo non ti fa sfasciare la meccanica standard durante l'uso

Ahab

Spina L'avatar di captain caveman
    Club
    non affiliato

Predefinito

per esperienza personale ti consiglio 11.1v

Questa pagina è stata trovata cercando:

velites

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.