Kam, tu come ti ci trovi con il neoair, che mi sembra il diretto concorrente del klymit?
Kam, tu come ti ci trovi con il neoair, che mi sembra il diretto concorrente del klymit?
io più che a cilindro l'ho richiuso a ''rettangolo'' perchè mi occupa meno nello zaino, e ha misure di 4,5cm di spessore - 25 cm di altezza e 14 di larghezza... contando che nella compression bag ci ho messo anche il cuscino gonfiabile
ma sai che mi hai messo curiosità??
ripeto il neo lo porto quando non gioco, essendo Giallo acceso, le dimensioni sono paragonabili..sia da chiuso che da gonfiato, la struttura della nervatura è comunque tradizionale, internamente è un multistrato con almeno 4 celle sovrapposte, rendendolo piu comodo, al tatto è piu morbido, ma anche la superficie di contatto con il terreno...che se devo stendermi sul terriccio duro, tipo roccioso scozzese, mette comunque una Mylar sotto, per evitare tagli.
lo ritengo equivalente, anche se orientato per un uso civile.
Ultima modifica di kamchaaka; 03/06/2013 a 23:53
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
grazie Kam
buono a sapersi! cmq il cuscino gonfiabile del decathlon è un must!![]()