Ragazzi oggi ho cronografato il mio rk12 e mi spara a 0,60j Il bello è che appena preso sparava anche peggio perchè i pallini cadevano a pochi metri quindi l'ho smontato, ingrassato, spessorato e cambiato il cilindro mettendone uno pieno (lo so chè per la canna non va bene ma volevo recuperare un pò di potenza visto che il cilindro ce l'avevo gia e la prova siringa era ok..) Secondo voi, per arrivare almeno a 0,90, qual'è una buona accoppiata di molla e cilindro per la lunghezza della canna che ho?

Poi volevo chiedere, nello smontare mi è avanzato un pezzo (non deridetemi! ) che non capisco minimamente dove vada! o anzi, ho capito dove và ma non capisco in che modo! è una "L" di plastica nera abbastanza spessa che dovrebbe essere posizionata d'avanti alla T dell'hopup e dovrebbe far in modo che nell'inserire il caricatore esso non entri tutto dentro (come succede adesso).
Qualcuno che ha lo stesso fucile sarebbe cosi buona da farmi qualche foto anche solo sotto dove aggangia il caricatore? Almeno per capire come va messo... Grazie!