Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: "Rain Metal" 04.12.2011

Spina L'avatar di Dobermann77
    Club
    Stealth Roma

Predefinito "Rain Metal" 04.12.2011

Colgo questa occasione ufficiale per ringraziare in primo luogo i due team che con noi hanno preso ieri tanta acqua e che ci hanno consentito di fare questo torneo. Un sentito ringraziamento ai Diavoli Rossi e al Softairoma.
    Successivamente vorrei ringraziare tutti i team che hanno partecipato per il loro spirito di adattamento e la loro correttezza.

Non ultimi i miei ragazzi degli Stealth Roma che hanno sofferto con tutti voi sotto l'acqua.

Purtroppo il maltempo ci ha impedito di fare le cose come le avevamo programmate e questo mi dispiace però veniamo ai risultati:

Classifica Ufficiale:

1° Nettunia
    2° Mastini Napoletani
    3° Steel Foxyes

4° Legione IX Invicta
    5° Legio II Sabina
    6° Ghurka Korps
    7° Beholder
    8° R Omega

Il premio per la migliore interpretazione va ai Mastini Napoletani che veramente "studiato" a tavolino l'interpretazione della scena al posto di polizia. Complimenti anche per i documenti...se avete modo mettete una foto!!!

Spina L'avatar di endril
    Club
    Legio II Sabina

Predefinito

Eccoci qua...questa è la nostra avventura (se avrete la voglia di leggervela...altrimenti potete passare direttamente alla fine... ^_^:

Evvai...il grande giorno è arrivato...appuntamento ore 6:00 al bar di San Giovanni....e come sempre si riparte in ritardo, questa volta per colpa di Dago che alle 6:25 alla telefonata di Zulu risponde "finisco di fare una cosa e arrivo..." "
    Cmq...arrivato il ritardatario di turno si parte...sosta colazione e si arriva a destinazione alle 9:00 circa...Come da programma arriva il mezzo che ci dovrà portare alla partenza...guidato dal prode tassinaro di turno arriva uno scarrato...Zulu (paraculo) si siede in cabina...io, Dago e Bastard da prodi Marines sul cassone...e via...5 km di percorso al contrario sul cassone di un furgone con il vento freddo che ti stira le sopracciglia...ma intanto ci siamo visti i vari obj..
    Arriviamo al punto di partenza dove ci aspetta Doberman per il Debriefing, la prova fucili e le ultime raccomandazioni.
    Ore 10:17 inizia la nostra missione.
    Obj 1 Centrale Elettrica - Movimento tattico perfetto...ci dividiamo in due gruppi, Dago e Zulu sulla scarpata...io e Bastard su strada...Via all'ingaggio...facciamo subito fuori i due in pattuglia ma perdiamo Zulu...si va avanti sull'obiettivo...cado io con un pallino di rimbalzo ma il giudice mi rimette in gioco perchè qua i pallini di rimbalzo non valgono...intanto avanzano Bastard e Dago...si spara ancora...cade Dago...colpiamo uno dei due in difesa e veniamo colpiti anche io e Bastard...ma ecco che arriva un altro colpo di scena...il Giudice-giocatore ci da obiettivo preso perchè l'ultimo difensore sparava totalmente coperto con il fucile sopra il riparo...evvai, buon inizio. Lode ai ragazzi della difesa che più onesti di così sono impossibili da trovare. Intanto comincia a piovere!!!!
    Obj 2 Ponte n.1 - Una delle regole del gioco era di non poter lasciare il tracciato stradale...quindi apparentemente l'obiettivo è imprendibile...troppo scoperti ed infatti la difesa ci vede arrivare praticamente subito, ma ci proviamo lo stesso...Ennesima prova di correttezza dei difensori che ci lasciano avvicinare a distanza di ingaggio prima di iniziare e alla fine riusciamo a prendere l'obiettivo...
    Obj 3 Ponte n.2 - Altro obiettivo praticamente impossibile, con una pattuglia di due operatori prima del ponte oltre ai difensori dell'obiettivo...anche qua la pattuglia fa finta di nulla pur avendoci visto arrivare...ci posizioniamo, avanziamo....Zulu ingaggia, forse troppo presto, ma non c'è tempo per pensare, ma solo per sparare...cade la pattuglia, ma cadiamo pure io e Zulu...avanzano Dago e Bastard sull'obiettivo, ma la difesa è stata allertata e si è piazzata...Prima Dago e poi Bastard cadono sotto i pallini nemici...vabbè...è solo un obiettivo mancato ma ci stà...
    Obj 4 Il Prigioniero - Riprendiamo la marcia e neanche il tempo di pensare che ecco l'allarme della prigione...caxxo...e ora? il prigioniero è perso...giochiamocela...via di pallini, ma ecco il colpo di scena...un ostile scende su strada con il prigioniero a mo di scudo che ci urla che lo ucciderà se avanziamo ancora...Dago intanto ha eliminato un operatore ed in preda all'euforia esclama "faccio cecchinaggio..."...lo vedo imbracciare il suo fido schioppetto, mirare e sparare...fantastico..preso in pieno...l'ostaggio...ma vaffa... vabbè continuiamo l'obj..avanziamo...cade Dago...io tengo impegnato uno dei due operatori rimasti...intanto Bastard avanza dall'alto...fuori uno..avanzo un altro po per scoprire l'ostile che si è riparato dietro un cespuglio...finisco un caricatore ma evidentemente rimangono tutti dentro al cespuglio...cerco di scoprirlo ancora ma vengo preso...ma serve a Bastard per eliminarlo dall'alto...Obj preso ma ostaggio morto...grazie Dago...
    Obj 5 Stazione Radio - Ci avviciniamo all'obj...prima arrivando con il furgone abbiamo visto la posizione dell'obiettivo...alla fine dello spiazzo davanti al cimitero senza ripari...sigh...vabbè...tentiamo l'avvicinamento...piano...piano...scorgiamo un operatore che passeggia..fermi non ci ha visto...aspettiamo che si rigiri...ma ecco che ne arriva un altro...si fermano sotto il gazebo...troppo lontani per iniziare l'ingaggio...che facciamo? giochiamocela tanto non ci hanno visto...vai vai...appena ci muoviamo ecco però che arriva l'alt del giudice arbitro che ci blocca il movimento per la presenza di civili...ma porca putt.....vabbè, come da accordi torniamo indietro e aspettiamo luce verde...si riparte...sinceramente un po scazzati ma andiamo...iniziamo l'ingaggio...perdiamo Zulu e Dago ma abbiamo eliminato i tre sull'obbiettivo...solo che due in pattuglia, vicini...forse troppo...sono stati allertati e si sono piazzati...tentiamo con Bastard ma noi siamo troppo scoperti e senza ripari, in più il mio schioppetto mi ha lasciato a piedi nel bel mezzo dell'ingaggio...loro sono piazzati e coperti...obbiettivo mancato. Piccola discussione di Dago con il Giudice per la situazione analoga all'obj1 con l'operatore coperto che spara con il fucile fuori dal riparo, ma il giudice è lui e queste sono regole non scritte...
    Obj 6 Il poliziotto corrotto - Sistemato l'abbigliamento, occultati caricatori, fucili e quant'altro negli zaini, ci dirigiamo verso il posto di blocco per tentare di corrompere il poliziotto per recuperare il C4...arriviamo sull'obiettivo e troviamo il posto di blocco con i tre poliziotti...ci fermano, ci fanno inginocchiare e ci perquisiscono...il capitano ci bombarda di domande, ma sembra che la nostra copertura funzioni...ci controllano i documenti ma "qualcuno" ha dimenticato di compilare i modelli che IO ho provveduto a preparare...mi invento una scusa che il capitano fa finta di accettare...intanto mi preparo la scusa per allontanare quello che credevamo il corrotto...ma ecco il lampo di genio di ZULU aiutato dal fido DAGO...uno dei tre lascia cadere ai piedi dei due il manganello...è quello il segnale che è lui il corrotto...ZULU allora gli spara un bel "Ti piacciono i botti?"...lui lo guarda un attimo e poi esclama un bel "ALLARME...Arrestateli...."...Andato pure sto obj...tutta esperienza per la prossima occasione...Lode al capitano corrotto...perfetto nella parte e impossibile da capire senza le informazioni dell'ostaggio...
    Obj 7 - Lo Stinger - Ci riprepariamo, io riprovo il mio fucile e sembra che vada tutto bene...avanziamo verso il nuovo obiettivo...dopo un pò troviamo il ponte sul fiume che ci avevano indicato all'obj precedente...avanziamo cauti già sapendo che la difesa ci aveva visto da 10 km...parte ZULU...ci blocca a tutti...il ponte è minato...ottimo...Dago disattiva la mina e andiamo...fa due passi ma non si accorge che la difesa ne aveva piazzata un'altra a pressione...vabbè l'allarme è scattato è inutile stare fermi...via all'ingaggio...passa ZULU ma viene colpito, passa DAGO che si piazza, passo io ma come inizio a sparare il ciufile mi ridà buca e vengo colpito, dietro a me cade anche Dago, quando ad un certo punto sentiamo l'arbitro che da lo stop e dice "tutti morti!"...ci guardiamo attoniti perchè BASTARD è ancora in gioco, ma poi scopriamo che DAGO prima di essere colpito con una raffica di copertura aveva seccato tutti e due gli operatori...EVVAI...obj preso...Io cambio fucile (grazie ZULU) e BASTARD si accolla il trasporto dello Stinger verso il prossimo obj.
    Obj 8 - Contraerea - Riattraversiamo il ponte e ci riportiamo su strada...intanto la pioggia si fa più insistente e praticamente non si riesce a vedere niente con gli occhiali senza tergicristalli...avanziamo...avvistiamo l'obiettivo ma degli ostili nessuna traccia...continuiamo...ci avviciniamo ma arrivano i primi pallini su ZULU che esce...mi giro, lo vedo nitidamente vicino ad un albero...gli sparo ma evidentemente inutilmente...si gira, mi spara e mi elimina...Dago e Bastard intanto avanzano, ma vengono eliminati anche loro...peccato...
    Obj 9 - La Diga - ultimo obj....andiamo a far saltare sta diga...avanziamo su strada ed avvistiamo il primo ostile dietro un cartellone...lo tengo sotto tiro...come esce è morto...infatti mi spara uno alla mia sinistra che non avevo visto...mavaffa...mi vendica Bastard che gli si avvicina con Dago dall'alto e che gli intima un bel "Sei morto! non me te fa sparà da così vicino"...ed infatti gli spara Dago...viene colpito anche il secondo...grandi ragazzi...si avvicina il giudice arbitro che ci ricorda le regole per l'ultimazione dell'obiettivo...cmq si parte...vedo i ragazzi uscire dalla strada e camminare in copertura...vedo Dago arrivare in posizione e prepararsi al tiro...ma con la pioggia battente non è facile mirare...3 colpi e niente...gli spara con il suo fucile...prende il palloncino ma quel maledetto non scoppia...il giudice da cmq buona la prova ma l'operatore sopra la Jeep non sente e con un'ultima raffica colpisce Dago...intanto Zulu e Bastard sono stati eliminati da un cecchino...Non possiamo piazzare il C4 ed il nostro torneo è finito. Pazienza.

Riassunto: E' stata una bella esperienza, abbiamo conosciuto ottime persone...Potevamo fare di più? sicuramente, ma va bene così...lo scopo della giornata è stato raggiunto abbondantemente e cioè divertirsi. Volevamo perciò ringraziarvi di tutto cuore per la splendida giocata...impeccabili tutti i difensori, bellissima esperienza e bellissima gente conosciuta....grazie ancora, sopratutto dei litri e litri di acqua che avete sopportata per il nostro divertimento.

Zeta, Dago, Zulu e Bastard
    ASD Legio II Sabina di Rieti

Spina L'avatar di nuke
    Club
    Nettunia AirSoft

Predefinito

Pensate anche di pubblicare i punteggi?

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

Vorrei ringraziare in primis tutti i ragazzi del nostro club per aver passato la mattinata fermi sotto l'acqua a difendere due obj, un grande segno di attaccamento e voglia di giocare. In seconda battuta il club Stealth, per l'impegno che hanno proferito per questa gara. Ed infine i ragazzi dei Diavoli Rossi con cui abbiamo anche se su obj diversi, condiviso la difesa.
    Un sincero plauso va soprattutto a tutti gli operatori dei club partecipanti, che sono stati veramente molto corretti ed onesti.

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Grande Asso...la prossima volta ci mettiamo dentro anche un bel pranzetto ok?

Spina L'avatar di Ghirba
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve ragazzi

è stata una giornata veramente divertente e bellissima. Nonostante il tempo e gli intoppi che abbiamo avuto (causa rottura fucili) siamo riusciti ad andare avanti e a finire il tutto. Ancora increduli del 4° posto (comunque è Legione Nova Invicta, non Nona, )....siamo stati contenti di aver partecipato e di avervi fatto ridere per il nostro travestimento da preti bformi...infatti anche al posto di blocco sono partite risate non appena ci hanno visto. Visto che è stata la nostra prima esperienza di torneo siamo soddisfatti di tutto.
    Ancora grazie agli organizzatori e collaboratori dell'evento.

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Devo dire che i travestimenti sono stati tutti veramente divertenti e disparati direi...ad alcuni non avrei mai pensato sinceramente!!!
    Era anche un modo diverso di fare una prova che non sia il solito spara spara...spero vi sia piaciuta come variante.

Spina L'avatar di nuke
    Club
    Nettunia AirSoft

Predefinito

Che travestimento hanno adottato i mastini?

Club
    Stealth Roma

Predefinito

Io non ero sul posto, spero che Yago abbia fatto qualche foto...però ho visto solo i documenti che hanno fatto e sembravano veri....

Spina
    L'avatar di ASSO-Softairoma
    Club
    Softairoma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dobermann77 Visualizza il messaggio
    Grande Asso...la prossima volta ci mettiamo dentro anche un bel pranzetto ok?
    Chi ti ha detto che noi non l'abbiamo fatto?

Menù:

Strozzapreti alla amatriciana
    Grigliata mista con patate al forno
    Crostata di kaki
    Amaro
    Caffè
    1Lt di bianco

e per finire giro di crostata offerto dalla casa...

P.S. Voglio sottolineare, come l'ha fatto con me la titolare del ristorante, che tutto era fatto in casa, compresi strozzapreti ed olio di oliva.

Wuh Ah per gli Stealth Roma !!!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

debriefing

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.