I Barbari sat TV sono alla loro 3° partecipazione del torneo Nella tana dell'orco:
ci siamo infiltrati verso le 9.25 e abbiamo esfiltrato alle 16.30, in 7 ore abbiamo avuto il tempo di fare i 3 obiettivi, mancando però la valigia, tutti i wp e trovare Halapeno. Concordando con i Wild Boars che trovare Halapeno era esclusivamente questione di fortuna, personalmente credo che 1400 punti di bonus Halapeno e 1800 bonus della valigia sono eccessivi, 500 cadauno sarebbero stati più che sufficenti. Mi è piaciuto la gestione della contro che permetteva l'aquisizione di punteggio positivo in caso di vittoria, questo a mio parere garantiva un maggiore divertimento sopratutto della contro che altrimenti avrebbe ingaggiato pochino, magari per equilibrare lo scontro si sarebbe potuto calcolare +100 a scontro vinto e -100 a scontro perso.
Nell'insieme, noi Barbari ci siamo divertiti molto, bello il campo e onestissimi sia le contro che le difese. Sicuramente parteciperemo molto volentieri anche alle prossime edizioni.

Bravi ORCHI.