Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nella tana dell'Orco 3.0 e 3.1, 14 e 21 aprile 2013 Trieste

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Etiliko Visualizza il messaggio
    e tutto cio è corretto in un torneo a classifica?
    Partendo dal presupposto che tutte le squadre devono essere poste, al limite del possibile, nelle medesime condizioni (affinché vi sia una classifica oggettiva), allora no.

Spina
    Club
    ASD Barbari sat

Predefinito

I Barbari sat TV sono alla loro 3° partecipazione del torneo Nella tana dell'orco:
    ci siamo infiltrati verso le 9.25 e abbiamo esfiltrato alle 16.30, in 7 ore abbiamo avuto il tempo di fare i 3 obiettivi, mancando però la valigia, tutti i wp e trovare Halapeno. Concordando con i Wild Boars che trovare Halapeno era esclusivamente questione di fortuna, personalmente credo che 1400 punti di bonus Halapeno e 1800 bonus della valigia sono eccessivi, 500 cadauno sarebbero stati più che sufficenti. Mi è piaciuto la gestione della contro che permetteva l'aquisizione di punteggio positivo in caso di vittoria, questo a mio parere garantiva un maggiore divertimento sopratutto della contro che altrimenti avrebbe ingaggiato pochino, magari per equilibrare lo scontro si sarebbe potuto calcolare +100 a scontro vinto e -100 a scontro perso.
    Nell'insieme, noi Barbari ci siamo divertiti molto, bello il campo e onestissimi sia le contro che le difese. Sicuramente parteciperemo molto volentieri anche alle prossime edizioni.

Bravi ORCHI.

Spina L'avatar di NaonianSpectre
    Club
    Naonian

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianmy93 Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che tutte le squadre devono essere poste, al limite del possibile, nelle medesime condizioni (affinché vi sia una classifica oggettiva), allora no.
    Naonian Sat infiltrati per terz'ultimi alla fine avevamo tutti gli obbiettivi e tutti i Wp... 20 minuti non cambiano molto in 8 ore e mezza...

Almeno io la penso così.

Complimenti agli ORCHI veramente un bel torneo

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NaonianSpectre Visualizza il messaggio
    Naonian Sat infiltrati per terz'ultimi alla fine avevamo tutti gli obbiettivi e tutti i Wp... 20 minuti non cambiano molto in 8 ore e mezza...

Almeno io la penso così.

Complimenti agli ORCHI veramente un bel torneo
    20 minuti forse no, ma 1h15min direi di si dato il limite di 8h non 8h30min.

Recluta L'avatar di gianmy93
    Club
    Scarecrow Softair ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    20 minuti forse no, ma 1h15min direi di si dato il limite di 8h non 8h30min.
    Ed anche se fossero solamente venti minuti ci sarebbe comunque da ridire.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.