Apro il debriefing di questa giornata che ha visto tanti gruppi affiatati riuscire a giocare insieme nonostante non si conoscessero tra di loro.
Devo dire che anche il meteo è stato abbastanza clemente facendoci affrontare le parti importanti della giocata e dell'organizzazione regalandoci addirittura uno sprazzo di sole tra una doccia e l'altra..
Veniamo alla classifica.
Purtroppo, con estremo dispiacere, mi vedo costretto a squalificare due intere fazioni, i bianchi e i rossi, a causa del comportamento a dir poco vergognoso e deplorevole di alcuni elementi. Non mi voglio soffermare sui dettagli, spero solo che queste persone si siano rese conto del loro operare e che vogliano discuterne tra di loro come persone civili. Mi dispiace enormemente che debbano pagarne le conseguenze anche tutti gli altri giocatori.
'Classifiche'
FIORI 725 PUNTI (SKULL SOFTAIR VALTELLINA, TF 141, A-TEAM 3 VALLI)
QUADRI 650 PUNTI (7A BRIGATA, RED TWISTER)
PICCHE SQUALIFICATA (REIETTI, SEAL VARESE, SWISS TEAM)
CUORI SQUALIFICATA (GHOST VERONA, NAONINA PORDENONE)
Teniamo a precisare che gli elementi responsabili della squalifica fanno parte rispettivamente dei Ghost Verona e dei Seal Varese e siamo sicuri che i rispettivi Direttivi prenderanno i giusti provvedimenti perchè episodi del genere non si ripetano più sui campi di gioco.
All'interno delle fazioni comunque, faccio i complimenti a quelle persone che si sono comportate egregiamente dimostrando spirito di squadra, voglia di divertirsi ed estrema onestà.
Ringrazio tutti i partecipanti, vecchi amici e non, e spero vi siate divertiti.
Siamo sempre aperti a tutte le critiche o suggerimenti che possano aiutarci a migliorare.
Grazie a tutti per la partecipazione e a presto.
Animal
Presidente G.S. Stalkers