Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Torneo a bandiera non competitivo four kings 2 21 aprile 2013 valganna (va)

Recluta L'avatar di Mr.Lupin
    Club
    g.s. Stalkers Varese

Predefinito Torneo a bandiera non competitivo four kings 2 21 aprile 2013 valganna (va)

Apro il debriefing di questa giornata che ha visto tanti gruppi affiatati riuscire a giocare insieme nonostante non si conoscessero tra di loro.
    Devo dire che anche il meteo è stato abbastanza clemente facendoci affrontare le parti importanti della giocata e dell'organizzazione regalandoci addirittura uno sprazzo di sole tra una doccia e l'altra..
    Veniamo alla classifica.
    Purtroppo, con estremo dispiacere, mi vedo costretto a squalificare due intere fazioni, i bianchi e i rossi, a causa del comportamento a dir poco vergognoso e deplorevole di alcuni elementi. Non mi voglio soffermare sui dettagli, spero solo che queste persone si siano rese conto del loro operare e che vogliano discuterne tra di loro come persone civili. Mi dispiace enormemente che debbano pagarne le conseguenze anche tutti gli altri giocatori.
    'Classifiche'
    FIORI 725 PUNTI (SKULL SOFTAIR VALTELLINA, TF 141, A-TEAM 3 VALLI)
    QUADRI 650 PUNTI (7A BRIGATA, RED TWISTER)
    PICCHE SQUALIFICATA (REIETTI, SEAL VARESE, SWISS TEAM)
    CUORI SQUALIFICATA (GHOST VERONA, NAONINA PORDENONE)

Teniamo a precisare che gli elementi responsabili della squalifica fanno parte rispettivamente dei Ghost Verona e dei Seal Varese e siamo sicuri che i rispettivi Direttivi prenderanno i giusti provvedimenti perchè episodi del genere non si ripetano più sui campi di gioco.

All'interno delle fazioni comunque, faccio i complimenti a quelle persone che si sono comportate egregiamente dimostrando spirito di squadra, voglia di divertirsi ed estrema onestà.
    Ringrazio tutti i partecipanti, vecchi amici e non, e spero vi siate divertiti.
    Siamo sempre aperti a tutte le critiche o suggerimenti che possano aiutarci a migliorare.
    Grazie a tutti per la partecipazione e a presto.
    Animal
    Presidente G.S. Stalkers

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A-team tre valli

Predefinito

l'A-team tre valli ringrazia l'organizzazione (soprattutto grazie per le brioches ) e tutte le squadre partecipanti....ringraziamento particolare va agli Skull softair valtellina e alla Task Force 141 per essere rimasti spalla contro spalla con noi per tutta la giornata....informazione di servizio....dove sarà possibile reperire le foto scattate durante la manifestazione??

------ Post aggiornato ------

l'A-team tre valli ringrazia l'organizzazione (soprattutto grazie per le brioches ) e tutte le squadre partecipanti....ringraziamento particolare va agli Skull softair valtellina e alla Task Force 141 per essere rimasti spalla contro spalla con noi per tutta la giornata....informazione di servizio....dove sarà possibile reperire le foto scattate durante la manifestazione??

Spina L'avatar di cadena
    Club
    GHOST Softair Verona A.S.D.

Predefinito

Ciao a tutti i Ghost Softair Verona salutano tutti i partecipanti all evento e gli organizzatori. Saluto e ringrazio i naonian ns colleghi di fazione. Volevo precisare che sono d'accordo con Fabio infatti sono gia stati presi provvedimenti all interno del ns gruppo per chi non si è comportato in modo sportivo. Detto questo mi spiace ancora per l'accaduto. Cmq la idea delle brioches è stata fantastica. Torneo bellissimo visto che è il secondo anno consecutivo che partecipiamo e spero che non ci sia negata la possibilità di partecipare anche alla 3a edizione sempre se verra effettuata. E gli scarponi che vi ho riportato so che sono stati riutilizzati per qualcuno che come me li ha scordati....AhAhAh.

Ciao a tutti i Ghost Softair Verona salutano tutti i partecipanti all evento e gli organizzatori. Saluto e ringrazio i naonian ns colleghi di fazione. Volevo precisare che sono d'accordo con Fabio infatti sono gia stati presi provvedimenti all interno del ns gruppo per chi non si è comportato in modo sportivo. Detto questo mi spiace ancora per l'accaduto. Cmq la idea delle brioches è stata fantastica. Torneo bellissimo visto che è il secondo anno consecutivo che partecipiamo e spero che non ci sia negata la possibilità di partecipare anche alla 3a edizione sempre se verra effettuata. E gli scarponi che vi ho riportato so che sono stati riutilizzati per qualcuno che come me li ha scordati....AhAhAh.

Spina L'avatar di crimix73
    Club
    SwissTeam

Predefinito

Sicuramente noi della SwissTeam ci iscriveremo al prossimo Four Kinks in quanto l'intero contesto era uno spettacolo e non credo che si debbano aggiungere consigli su come migliorare questo evento. L'unica cosa che vorrei rimarcare é il fatto che ad un certo punto della mattinata durante uno scontro scontro contro un'altra fazione (la verde per essere corretto verso tutte le altre), mi sembrava di stare al ritrovo annuale degli highlander rovinando una così splendida giornata (anche se pioveva) che ha a fatto innescare una sorta di nervosismo in tutti noi....e ce ne vuole per farmi innervosire. Forse sarebbe il caso che queste persone capiscano che é molto meglio perdere divertendosi che vincere da immortale.
    Parte questo, vogliamo ringraziare tutti i partecipanti che hanno condiviso questa giornata e a tutti gli organizzatori che si sono fatti un mazzo per creare e gestire questo evento.

SwissTeam

Spina L'avatar di s_k_i_p_p_e_r
    Club
    Seal Varese

Predefinito

Intanto, grazie a nome dei seal varese a tutte le squadre che si sono comportate onestamente come e' loro consuetine ......e ce ne sono state!

Fino ad oggi non abbiamo voluto scrivere nulla sull' accaduto per non sminuire il torneo, ma dato che sono state distribuite le colpe ingiustamente, e non sono stati fatti "sconti" a nessuno, mi vedo costretto ad aggiungere qualcosa in piu' sull' accaduto oltre al ringraziamento per il the' e le brioches offerte.

Durante tutta la mattinata abbiamo sentito dalle altre squadre continue lamentele per la solita presenza di highlanders all' interno di una fazione specifica, confermate poi dal nostro ingaggio successivo con loro.

L' abbiamo presa con filosofia, rassegnati dalla presenza ormai consueta di chi pensa di vincere la medaglia d' onore per servizio reso alla nazione in una domenica di pallini di plastica.

Ovviamente, come regolamento vuole, le lamentele non sono state fatte alla squadra ingaggiata ma all' arbitro, che ha confermato di essere gia al corrente della situazione sopramenzionata.
    Purtroppo il caso ha voluto che il nostro campobase sia stato attaccato nuovamente da questa fazione, aumentando ancora di piu' lo stato d' animo di frustazione, vedendo i pallini rimbalzare contro figure completamente passive alla condizione di onesta personale e nei confronti dei loro compagni onesti. (sottolineo che non tutta la squadra e/o fazione aveva questo atteggiamento) .
    Ed io posso affermarlo con certezza e presunzione facendo parte di un gruppo di ragazzi onesti che mai hanno avuto questi problemi e soprattutto provenendo da un altro club che fa' dell' onesta' sul campo il loro cavallo di battaglia.

A questo punto, dopo innumerevoli riclami all arbitro, ed una volta giunti all' area di respow (non presidiato dagli organizzatori) una parola ha tirato l' altra finendo con qualche offesa verbale.

Il problema e' nato al momento in cui un " softgunner" della squadra avversaria di cui ignoriamo il nome, ha tirato fuori un coltello minacciando di ferire un nostro compagno.
    Per qualche offesa!?
    Qui e' scattato quello che non doveva succedere, ma che purtroppo accade quando qualcuno si sente minacciato oltre il limite accettabile, e non e' disposto a farsi sottomettere da nessuno, neanche davanti a un coltello.
    Questi e' l' accaduto!

Chiediamo ancora scusa se qualche nostro compagno ha usato parole "forti" dovute alla frustazione di pallini sprecati ( abbiamo gia preso i nostri provvedimenti), ma
    probabilmente se gli arbitri avessero avuto un atteggiamento "diverso" dopo le continue lamentele forse nn saremmo arrivati a questo.
    Aggiungo anche che lasciare i respow non presidiati, ha sicuramente contribuito ad alimentare una tensione gia alta.
    La squalifica infatti e' avvenuta per le due fazioni, proprio perche nessuno era presenta sul luogo e quidi nessuno e' riusito ad attribuire le colpe.
    Insomma non basta controllare solo il joule delle asg, per essere sicuri che nessuno si faccia male.

Insomma una giornata da dimenticare e allo stesso tempo da farne tesoro per il futuro....e non solo per la squadre che hanno partecipato.

Posso solo concludere che e' la prima volta nella mia esperienza di softair, che mi trovo davanti ad una squadra con un coltello in mano, solo per una disputa di highlanders......

Intanto, grazie a nome dei seal varese a tutte le squadre che si sono comportate onestamente come e' loro consuetine ......e ce ne sono state!

Fino ad oggi non abbiamo voluto scrivere nulla sull' accaduto per non sminuire il torneo, ma dato che sono state distribuite le colpe ingiustamente, e non sono stati fatti "sconti" a nessuno, mi vedo costretto ad aggiungere qualcosa in piu' sull' accaduto oltre al ringraziamento per il the' e le brioches offerte.

Durante tutta la mattinata abbiamo sentito dalle altre squadre continue lamentele per la solita presenza di highlanders all' interno di una fazione specifica, confermate poi dal nostro ingaggio successivo con loro.

L' abbiamo presa con filosofia, rassegnati dalla presenza ormai consueta di chi pensa di vincere la medaglia d' onore per servizio reso alla nazione in una domenica di pallini di plastica.

Ovviamente, come regolamento vuole, le lamentele non sono state fatte alla squadra ingaggiata ma all' arbitro, che ha confermato di essere gia al corrente della situazione sopramenzionata.
    Purtroppo il caso ha voluto che il nostro campobase sia stato attaccato nuovamente da questa fazione, aumentando ancora di piu' lo stato d' animo di frustazione, vedendo i pallini rimbalzare contro figure completamente passive alla condizione di onesta personale e nei confronti dei loro compagni onesti. (sottolineo che non tutta la squadra e/o fazione aveva questo atteggiamento) .
    Ed io posso affermarlo con certezza e presunzione facendo parte di un gruppo di ragazzi onesti che mai hanno avuto questi problemi e soprattutto provenendo da un altro club che fa' dell' onesta' sul campo il loro cavallo di battaglia.

A questo punto, dopo innumerevoli riclami all arbitro, ed una volta giunti all' area di respow (non presidiato dagli organizzatori) una parola ha tirato l' altra finendo con qualche offesa verbale.

Il problema e' nato al momento in cui un " softgunner" della squadra avversaria di cui ignoriamo il nome, ha tirato fuori un coltello minacciando di ferire un nostro compagno.
    Per qualche offesa!?
    Qui e' scattato quello che non doveva succedere, ma che purtroppo accade quando qualcuno si sente minacciato oltre il limite accettabile, e non e' disposto a farsi sottomettere da nessuno, neanche davanti a un coltello.
    Questi e' l' accaduto!

Chiediamo ancora scusa se qualche nostro compagno ha usato parole "forti" dovute alla frustazione di pallini sprecati ( abbiamo gia preso i nostri provvedimenti), ma
    probabilmente se gli arbitri avessero avuto un atteggiamento "diverso" dopo le continue lamentele forse nn saremmo arrivati a questo.
    Aggiungo anche che lasciare i respow non presidiati, ha sicuramente contribuito ad alimentare una tensione gia alta.
    La squalifica infatti e' avvenuta per le due fazioni, proprio perche nessuno era presenta sul luogo e quidi nessuno e' riusito ad attribuire le colpe.
    Insomma non basta controllare solo il joule delle asg, per essere sicuri che nessuno si faccia male.

Insomma una giornata da dimenticare e allo stesso tempo da farne tesoro per il futuro....e non solo per la squadre che hanno partecipato.

Posso solo concludere che e' la prima volta nella mia esperienza di softair, che mi trovo davanti ad una squadra con un coltello in mano, solo per una disputa di highlanders......

Spina L'avatar di cadena
    Club

Predefinito

Scusate. Il mio commento iniziale era stato molto diplomatico! Ma vedo che l'invito Dell' organizzazione a non far polemica su ciò che è accaduto lo colto solo io.

Spina L'avatar di cadena
    Club

Predefinito

Skipper prima di parlare di colpe ingiuste fa mea culpa come ho fatto io nel mio club e prima di puntare il dito pensaci e poi ricorda cosa avete inveito sul campo.... Prima di ciò che è successo! Percui non farti pubblicità a mo di politica perché in quel frangente non siete stati ne santi voi è nemmeno noi! Parli di coltello parliamo delle tre scarpate in testa prese da uno dei miei! Pertanto spero che questa discussione finisca qua! Come da richiesta organizzazione evento!

Club
    Seal Varese

Predefinito

Caro Cadena se rileggi bene, abbiamo chiesto scusa per le parole piu di una volta, ed abbiamo anche preso i nostri provvedimenti.
    Ti ricordo solo che le scarpate sono arrivate dopo il coltello non prima. Noi saremmo stati molto diplomatici se non fossero stati fatti nomi senza spiegare bene l' accaduto.

Spina L'avatar di cadena
    Club

Predefinito

Ti posso capire ma non ti sei comportato correttamente, perchè io che sono stato il primo a rispondere all organizzazione non ho detto una parola a parte dire che ho preso provvedimenti. Pertanto il tuo post non è corretto visto che è stato fatto anche il nome del mio club.
    Poi su come sono andate le cose sarebbe tutto da verificare ma purtroppo non siamo ne CSI ne NCIS o altro. Ripeto le colpe sono di tutte e due le parti e non c'è bisogno di dire altro visto che la figura di merda e stata fatta sia da noi che da voi. E quando si fanno queste figure non si deve dire altro. Perchè non ci siamo comportati in modo sportivo. E parlo da presidente visto che io ero da tutt'altra parte in quel momento. Ma lo sbaglio dei miei e anche un mio sbaglio e mi aspetto altrettanto da un altro presidente di Club, se tu lo sei?

Club
    Seal Varese

Predefinito

Io invece capisco te molto bene, soprattutto perche non eri li. Il nostro club aveva gia' deciso di chiudere sul campo quella pietosa giornata di softair, se l' organizzazzione non avesse fatto nomi puntando il dito e facendo nomi senza ammettere anche la loro responsabilita'.
    Purtroppo a noi, che non siamo abituati a questo genere di cose, da molto fastidio essere chiamati in causa in questo modo non ortodosso.
    Finisco ribadendo per la terza volta, e spero che lo capisci ora, che ci dispiace per quello che e' successo. Ciao

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.