Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: è un fsbe o mi sbaglio?

Spina L'avatar di hollywood88
    Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito è un fsbe o mi sbaglio?

Salve gente,prima di fiondarmi nell'acquisto volevo essere sicuro che si tratti di un fsbe,quello che è recensito qui su sam è di una marca nota come "AAV",questo a cui faccio riferimento io è lo stesso????

https://www.titano-store.com/immagin...02__1_4449.jpg

Mi è venuto il dubbio perche parecchia gente che ha preso l'aav,in dotazione aveva una doppia per caricatori,una admin,un utility e un porta radio....questo che ho postato io ha la tripla per caricatori,ma gli manca la porta radio

Grazie anticipatamente per le risposte

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ce ne sono svariati modelli di questo tattico, che NON si chiama FSBE (FSBE è il nume di un Kit) ma che viene chiamato così per "convenzione".
    Comunque è un tattico eccezionalmente scomodo.

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

provandolo da un compagno mi ci sono trovato bene,qualitativamente non è paragonabile a marche piu blasonate come la guarder,ma il suo "sporco" lavoro lo fà.
    sarà lo stesso di questa rece?!?!
    https://www.softairmania.it/threads/...y-Armour-A-C-M

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Io te l'ho detto perchè ne ho tutt'ora uno con cui mi trovo benissimo (della T&T) ma ne ho avuti prima 3 (uno Guarder, uno ACM e uno marchiato MFH ma cinese lostesso) e con i primi due è stata una brutta esperienza. Al terzo, nonostante sia lo stesso tattico, ho finalmente trovato quello giusto.

Per quello che ti dico che ce ne sono una marea di versioni e la maggior parte sono da buttare. Se però ti ci sei trovato bene allora è un altro paio di maniche, infatti credo che il "modello FSBE" tra i B.A. sia il migliore (se trovi quello giusto)

ps: ho comprato e rivenduto il Guarder perchè nonostante il buon tessuto, era tutto storto!!! (cucito probabilmente male)
    Ultima modifica di Sabbia; 22/04/2013 a 11:52

Club
    XI Brigata Fabriano

Predefinito

Azz,strano!!!!dalla guarder non me lo aspetterei assolutamente!!!!
    Comunque grazie mille per le delucidazioni Sabbia

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.