Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Aiuto, cercasi RRV per nano.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Hogs ASD

Predefinito Aiuto, cercasi RRV per nano.

salve a tutti! Come da titolo, starei cercando informazioni sull'RRV. ho già letto parecchie discussioni a riguardo, ma mi è rimasto sempre un dubbio. Sono alto 1.65 per 59 chili e ho il timore che l'rrv (Come il Soe che possiedo adesso) mi balli addosso impacciandomi inesorabilmente nei movimenti. Ne ho trovato uno in atacs Fg (pattern del mio attuale setup) ma non mi dice la taglia.
    Qualcuno con esperienza sul tattico può darmi informazioni? E nel caso balli, su che tattico dovrei puntare?

Grazie mille in anticipo!

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

ciao, non vorrei sbagliarmi, ma gli rrv sono monotaglia, regolabili mediante le 2 cinghie degli spallacci, e la fascia lombare, secondo me con la parte ''pettorale abbassata'' e regolato ben stretto, dovrebbe andarti senza problemi

Club
    Wild Hogs ASD

Predefinito

Grazie infinite! allora vada per l'RRV!

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da akus rm Visualizza il messaggio
    ciao, non vorrei sbagliarmi, ma gli rrv sono monotaglia, regolabili mediante le 2 cinghie degli spallacci, e la fascia lombare, secondo me con la parte ''pettorale abbassata'' e regolato ben stretto, dovrebbe andarti senza problemi
    quoto tutto

Recluta
    L'avatar di Pedro_CH
    Club
    non affiliato

Predefinito

Inoltre se ti va troppo largo puoi sempre fare dei lavoretti per stringerlo e nemmeno a costi esorbitanti

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

di solito gli RRV di buona fattura (originali o repliche belle) hanno la possibilità di accorciare il tattico di un bel 7-8 cm nella parte bassa, rigirandolo all'interno e fermandolo con dei bottoni a pressione.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    di solito gli RRV di buona fattura (originali o repliche belle) hanno la possibilità di accorciare il tattico di un bel 7-8 cm nella parte bassa, rigirandolo all'interno e fermandolo con dei bottoni a pressione.
    Confermo che nella replica della Pantac ciò è possibile.

Club
    Wild Hogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kerryking Visualizza il messaggio
    Confermo che nella replica della Pantac ciò è possibile.
    Grandioso! io puntavo esattamente alla replica Pantac, che è quella che pare si trova di più qui in italia. Grazie a tutti ragazzi, disponibilissimi come sempre!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Se prendi il Pantac ti giuro che non potrai pentirtene diventerà il tuo tattico vitanaturaldurante!

Club
    Wild Hogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    Se prendi il Pantac ti giuro che non potrai pentirtene diventerà il tuo tattico vitanaturaldurante!
    L'importante è che non mi si muove addosso. La decisione di cambiare tattico l'ho presa dopo una corsetta di due minuti in partita, quando mi sono trovato il soe ad altezza ginocchia, con tutto l'equipaggiamento che svolazzava un pò ovunque. L'irritazione ha fatto da propellente.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

FSBE

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.