Salve a tutti bella gente e cari softgunners!!!!
Allora, ho un problema non semplice da sottoporvi, ovvero:
il mio bambino è un ak-105, marca kalash, replica cinese della quale mi ritengo piuttosto soddisfatto (soprattutto per il rapporto qualità prezzo) ma che mi da un solo grande problema, in quanto una volta smontato lo spegnifiamma ho scoperto che termina con un filetto da 22mm!!!
Allora, il mio progetto iniziale era modificare la canna interna standard con una canna di precisione più lunga e piazzarci un silenziatore, un po per estetica e più che altro per proteggere il pezzo di canna interna che sarebbe sporto dal fucile.
Ma veniamo al dunque: finora ho trovato solo 2 tipi di silenziatori con filetto 22mm, fatti appositamente per questi tipo di ak, ma costano l'ira di dio, e poi tra l'altro il silenziatore già ce l'ho con filetto 14mm. Allora ho iniziato la disperata ricerca di un adattatore che porti il filetto da un maledetto 22mm a un normale 14mm (in modo poi da poterci montare il mio silenziatore), ma niente da fare....ho cercato ovunque, su una montagna di shop online e non, siti italiani e qualcuno anche estero, ma NIENTE!!!!
Detto tutto ciò sono ben accetti consigli, miracoli e soluzioni alternative, grazie.