Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: adattatore/silenziatore 22mm

Spina
    Club
    non affiliato

Lightbulb adattatore/silenziatore 22mm

Salve a tutti bella gente e cari softgunners!!!!
    Allora, ho un problema non semplice da sottoporvi, ovvero:
    il mio bambino è un ak-105, marca kalash, replica cinese della quale mi ritengo piuttosto soddisfatto (soprattutto per il rapporto qualità prezzo) ma che mi da un solo grande problema, in quanto una volta smontato lo spegnifiamma ho scoperto che termina con un filetto da 22mm!!!
    Allora, il mio progetto iniziale era modificare la canna interna standard con una canna di precisione più lunga e piazzarci un silenziatore, un po per estetica e più che altro per proteggere il pezzo di canna interna che sarebbe sporto dal fucile.
    Ma veniamo al dunque: finora ho trovato solo 2 tipi di silenziatori con filetto 22mm, fatti appositamente per questi tipo di ak, ma costano l'ira di dio, e poi tra l'altro il silenziatore già ce l'ho con filetto 14mm. Allora ho iniziato la disperata ricerca di un adattatore che porti il filetto da un maledetto 22mm a un normale 14mm (in modo poi da poterci montare il mio silenziatore), ma niente da fare....ho cercato ovunque, su una montagna di shop online e non, siti italiani e qualcuno anche estero, ma NIENTE!!!!
    Detto tutto ciò sono ben accetti consigli, miracoli e soluzioni alternative, grazie.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Magari dico una cazzata e il 105 e' fatto diverso, ma sul mio 74 Jing Gong una volta smontato il tromboncino (anch'esso con filetto da 22) si puo' smontare anche l'adattatore da 14 a 22 per poter montare un silenziatore ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Magari!! Purtroppo il modello della kalash non ha il tromboncino da smontare come quello della Jing Gong. Termina con un filetto 22mm a pezzo unico...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mah..................
    Io ho un Kalash e lo spegnifiamma ha il riduttore interno da 22 a 14mm.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Io parlo di questo

Controlla che non ci sia una brugolina sul filetto da 22 ... sto cercando come un dannato ma non trovo foto del dannato 105 ...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130428_144016.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   198.1 KB 
ID: 200896Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130428_144030.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   152.0 KB 
ID: 200897

queste sono le foto del filetto ak105 kalash. ho guardato, controllato, ravanato, ma niente brugolina e neanche l'ombra del filetto da 14mm... o sono diventato completamente scemo (magari ho preso qualche pallino di troppo in testa) oppure mi vien da dire che nel mio fucile non ci sia il filetto normale ma solo quello da 22...
    ps: scusate se ci ho messo tanto a rispondere ma sono rimasto una settimana senza internet!!

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Non mi intendo di ak ma forse dovresti cambiare il blocchetto mirino/recupero del gas, perché a vederlo così mi sembra un pezzo unico

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si, è un pezzo unico, e in effetti potrebbe essere l'unica soluzione valida...

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cartacortakk Visualizza il messaggio
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   20130428_144016.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   198.1 KB 
ID: 200896
    Ok io vedo un nottolino che entra in uno scasso sul filetto ... spingilo indietro e prova a svitare ...
    Ultima modifica di maxlv650; 29/04/2013 a 19:37

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

già provato quel nottolino è semplicemente per fissare lo spegnifiamma una volta avvitato...
    ma è possibile che non esistano dei maledetti adattatori da 22mm a 14mm??

------ Post aggiornato ------

già provato quel nottolino è semplicemente per fissare lo spegnifiamma una volta avvitato...
    ma è possibile che non esistano dei maledetti adattatori da 22mm a 14mm??

ad ogni modo che riesca a venirne a capo o meno grazie a tutti, ho scoperto questo forum da non molto ma mi piace questa voglia di aiutarsi a vicenda!!!!

ad ogni modo che riesca a venirne a capo o meno grazie a tutti, ho scoperto questo forum da non molto ma mi piace questa voglia di aiutarsi a vicenda!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.