ciao a tutti,
pensavo di mettere il calcio e le guancette in legno al mio dragunov della a&k.
qualcuno ha gia avuto a che fare con questi accessori?
se si dove li avete trovati?
(io sto facendo una fatica boia e non so più a che santo votarmmi!
ciao a tutti,
pensavo di mettere il calcio e le guancette in legno al mio dragunov della a&k.
qualcuno ha gia avuto a che fare con questi accessori?
se si dove li avete trovati?
(io sto facendo una fatica boia e non so più a che santo votarmmi!
Li trovi sulla baia e su alcuni shop di materiale russo: aspettati una discreta spesa però, una ricerca non facile (specie per il calcio) e lavoro per riadattare il tutto alla replica!
Ahab
Ultima modifica di Ahab; 30/06/2010 a 15:10
fin li c'ero arrivato anch io...cercavo innfo più nello specifico
Per le guancette ti posso dare i link a minor prezzo ma il calcio non l'ho trovato da nessuna parte: se vai nella sezione AK nel post "AK Gallery" trovi le foto di un SVD come lo vorresti modificare tu, puoi provare a chiedere all'autore.
Ahab
PS: più facili da trovare sono guancette e calcio in polimeri che trovi su rusmilitary (anche se in polimero danno un'altra sensazione ad impugnarle, ho visto sul mio ak74)
Ultima modifica di Ahab; 30/06/2010 a 18:02
Io ho acquistato quello in legno di mamma CYMA e vorrei prendere un poggiaguancia in pelle vera ed una bella cinghia originale (possibilmente usata)...Dove posso trovarli?
Per adesso mi sto adoperando per cambiare il colore del legno (quello CYMA mi fà cagare), lo voglio scurire un pò...
Non so dove trovare poggiaguancia in pelle vera, forse i primi usciti: relativamente più facile trovare gli issued in simil pelle (altra sensazione comunque)... per la cinghia è la stessa degli AK quindi la trovi un po' ovunque.
Frontowiec.com od ebay
Ahab
Proverò a farmelo fare artigianale da un tappezziere, vediamo se riesce.
Per la cinghia, proverò lì, grazie!